Jump to content

Problemi col Forum: chi mi aiuta ?


Angelo.Mondeo

Post consigliati

Scusate se sono in OT , ma mi succede una cosa davvero strana. Se entro nel Forum dal mio PC personale di casa il Sistema mi fa vedere come se fossi loggato e posso quindi intervenire. Viceversa se entro da altro PC, il sistema mi chiede ID e PW. Tuttavia una volta fornite le chiavi di accesso (la cui correttezza l' ho verificata più volte), il sistema non mi "trova", anzi dice che non esiste nessun utente con quelle chiavi di accesso. Ciò succede anche se gli dico che ho dimenticato la PW . Qualcuno dello staff può darmi delle spiegazioni?

Vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve ,

 

prima cosa metto il tuo messaggio qua nella parte

generale del forum.

 

inoltre provvedo a segnalare il tuo problema

presso l'amministrazione, poichè solo loro

possono intervenire.

 

Grazie, mi scuso della confusione, ma, data l'inesperienza del Forum, non sapevo proprio come fare per segnalare l' anomalia.

Ringrazio in anticipo anche l' Amministrazione.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se sono in OT , ma mi succede una cosa davvero strana. Se entro nel Forum dal mio PC personale di casa il Sistema mi fa vedere come se fossi loggato e posso quindi intervenire. Viceversa se entro da altro PC, il sistema mi chiede ID e PW. Tuttavia una volta fornite le chiavi di accesso (la cui correttezza l' ho verificata più volte), il sistema non mi "trova", anzi dice che non esiste nessun utente con quelle chiavi di accesso. Ciò succede anche se gli dico che ho dimenticato la PW . Qualcuno dello staff può darmi delle spiegazioni?

Vi ringrazio in anticipo

Salve io ho un problema simile ma non riesco a collegarmi in nessun modo con la mia ID User by_xfile™ e quando chiedo di inviarmi i dati via mail non mi arriva nulla ho riprovato a rifare la registrazione ma mi dice ID User e indirizzo mail già persenti nel sistema. attualmente stò usando questo nuovo nik ma vorrei utilizzare il mio perchè lo uso in tutti i forum e di conseguenza sarrei riconosciuto.

un ringrazziamento allo staff per la cortese attenzione.

Ps. non mi arrivano neanche le notifiche via mail ..............

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...