karl 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Alla punto di mia moglie si è guastato il ventilatore posto sotto il cruscotto, quello che fa ricircolare l'aria dentro l'abitacolo. E' possibile che ventilatore costi 150 euro (+ 30 di manodopera totale 180 euro)? oppure l'hanno rapinata ed allora ci penso io? Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Se tua moglie l'ha comprato alla fiat, allora è possibilissimo , vendono tutto per ORO COLATO , per non parlare della manodopera che è carissima presso qualsiasi casa avente marchio automobilistico. Potevi dare un'occhiata tu da qualche rottamatore d'auto . Vabbé, purtroppo è andata così stavolta .... Ciao . Quote Link to post Share on other sites
ussi 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 probabile che si debba cambiare l'attacco del ventilatore, vale a dire il blocco con i vari collegamenti subito dietro Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora