Jump to content

Imbecille al volante...


^Paradise_LosT^75

Post consigliati

....da quando sono qui a Riga...

 

ahhh, ecco perchè il tuo nick è latvia! Come si sta lassù, apparte il freddo? Donne bellissime poi, immagino, beh, del resto è un paese che si chiama "Lettonia" ;)

 

per la guida, secondo me l'importante è attenersi allo stile di guida locale, altrimenti se sei fuori dal coro rischi il botto. io, abituato a roma, ho un certo stile di guida da stressato, tipo napoli. quando vado nei paesini e città dove guidano calmi e rilassati, sono pericoloso: nessuno si aspetta da me una porcata ad un incrocio, cosa che avviene qui, e nessuno ci fa caso perchè la fanno tutti e tutti si aspettano che la faccia. non so se ho reso il concetto....

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

....da quando sono qui a Riga...

 

ahhh, ecco perchè il tuo nick è latvia! Come si sta lassù, apparte il freddo? Donne bellissime poi, immagino, beh, del resto è un paese che si chiama "Lettonia" ;)

 

per la guida, secondo me l'importante è attenersi allo stile di guida locale, altrimenti se sei fuori dal coro rischi il botto. io, abituato a roma, ho un certo stile di guida da stressato, tipo napoli. quando vado nei paesini e città dove guidano calmi e rilassati, sono pericoloso: nessuno si aspetta da me una porcata ad un incrocio, cosa che avviene qui, e nessuno ci fa caso perchè la fanno tutti e tutti si aspettano che la faccia. non so se ho reso il concetto....

 

:o

si sta generalmente bene.....e il clima è proprio la cosa che mi piace di meno......d'inverno almeno

non tanto il freddo (quest'anno per niente,non c'è neanche un filo di neve) ma il grigiore praticamente perenne,per 4-5 mesi almeno

in primavera-estate molto bello invece,più sole,caldo,giornate lunghissime (appena 3-4 ore di buio in giugno)

le donne,no comment,inguardabili (nel senso che sono esagerate.....) ;) :rolleyes:

 

 

per quanto riguarda la guida,io sono alquanto camaleontico,mi adatto

e ho capito il tuo concetto.....

infatti a Napoli siamo tutti con gli occhi ben aperti,e anche col verde stiamo ben attenti

qui no.....quando è nel giusto,ognuno si rilassa,e passa gli incroci ben veloce......solo che,quando capita (raramente) che qualcuno sgarra,il botto o il pedone che vola accade molto spesso

 

alla fine comunque,la differenza nel mio modo di guidare tra qui e lì si riduce al fatto che a Napoli di notte qualche rosso "inutile" lo passo,e non sto sempre a guardare il tachimetro,se supera i 50......vado ad occhio,a seconda della strada e del traffico

Link to comment
Share on other sites

avete toppato tutti. quellA è una donna e non è napoletana: accendete l'audio, stiamo a roma. vi prego sentitevi l'audio, vi tagliate in due dalle risate, con i commenti dei ragazzi che riprendono e 'sta str+nza che ricorda i deceduti (alimort......tua) a quello sopraggiunto che le suona col clacson...tutto da ridere!!!! a roma è pieno de 'ste str! altro che napoli!

 

PS scusate ho letto ora il post di Latvia, l'ha già detto lui, donna romana str.... con volante. e questa almeno è brava, voleva parcheggiare. generalmente, queste bottane, mollano la macchina in tripla fila e si vanno bellamente a fare i c.... loro per mezz'ora, e te che suoni come un forsennato. al ritorno hanno anche la faccia tosta di risentirsi, ti dicno che erano tre minuti e che sei un impaziente. le prenderei a picconate sull'osso pubico, 'ste *****!!!!!

non mi meraviglio del luogo di provenienza

Link to comment
Share on other sites

non mi meraviglio del luogo di provenienza

 

già! beh, dimenticavo, da te si parla francese..... :rolleyes: ;)

tu stesso che sei di roma non né parli bene, quindi.......

Link to comment
Share on other sites

...e confermo! il fatto è che roma non c'entra, queste di cui parlo sono st e basta! che maleducazione, lasciano la macchina a cavolo di cane e vogliono pure la ragione. Un altra cosa che mi manda in cappella è la gente che lampeggia in autostrada. a volte me li faccio arrivare sotto sotto e, sempre con l'acceleratore premuto, spingo il freno! all'accendersi degli stop, sti sboroni se la fanno sotto, e io godo! Ma io dico: c'è uno che sta facendo il suo onesto sorpasso, magari ad un mezzo lungo come un tir o un autobus, no? e sta tenendo magari i 120-130, un chilometro dietro (si, cominciano da lontano) vedi sti 4 fari (di solito sti st c'hanno sempre la merdeces) che iniziano a lampeggiare senza sosta. e quello che sta sorpassando che dovrebbe fare? volare? ecco, io punirei severamente l'abuso di abbaglianti.

Link to comment
Share on other sites

...e confermo! il fatto è che roma non c'entra, queste di cui parlo sono st e basta! che maleducazione, lasciano la macchina a cavolo di cane e vogliono pure la ragione. Un altra cosa che mi manda in cappella è la gente che lampeggia in autostrada. a volte me li faccio arrivare sotto sotto e, sempre con l'acceleratore premuto, spingo il freno! all'accendersi degli stop, sti sboroni se la fanno sotto, e io godo! Ma io dico: c'è uno che sta facendo il suo onesto sorpasso, magari ad un mezzo lungo come un tir o un autobus, no? e sta tenendo magari i 120-130, un chilometro dietro (si, cominciano da lontano) vedi sti 4 fari (di solito sti st c'hanno sempre la merdeces) che iniziano a lampeggiare senza sosta. e quello che sta sorpassando che dovrebbe fare? volare? ecco, io punirei severamente l'abuso di abbaglianti.

ma questo esiste in ogni parte d'Italia.......

una volta mi è capitato in provincia di padova, paese che vai gente che trovi, siamo noi italiani che siamo uguali dappertutto

Link to comment
Share on other sites

e sta tenendo magari i 120-130, un chilometro dietro (si, cominciano da lontano) vedi sti 4 fari (di solito sti st c'hanno sempre la merdeces) che iniziano a lampeggiare senza sosta. e quello che sta sorpassando che dovrebbe fare? volare? ecco, io punirei severamente l'abuso di abbaglianti.

 

 

dillo a Padoa Schioppa...piazza subito un balzello...un tot ad ogni lampeggio di abbaglianti con tanto di contascatti installato sull'auto :lol: :o :lol:

Link to comment
Share on other sites

......Ma io dico: c'è uno che sta facendo il suo onesto sorpasso, magari ad un mezzo lungo come un tir o un autobus, no? e sta tenendo magari i 120-130, un chilometro dietro (si, cominciano da lontano) vedi sti 4 fari (di solito sti st c'hanno sempre la merdeces) che iniziano a lampeggiare senza sosta. e quello che sta sorpassando che dovrebbe fare? volare? ecco, io punirei severamente l'abuso di abbaglianti.

sono d'accordo :o, è verissimo :lol:

Link to comment
Share on other sites

dillo a Padoa Schioppa...piazza subito un balzello...un tot ad ogni lampeggio di abbaglianti con tanto di contascatti installato sull'auto :huh: :lol: :lol:

 

...non scherzarci, sai che c'ho pensato molte volte anch'io? :lol: :lol: :lol: installato sull'auto, viene letto e resettato quando fai la revisione. Un euro a lampeggiata! :lol: :lol: :lol: beh, con questo governo è fattibile, loro possono tassare tutto e la massa succube italiana sta zitta, muta ed appecoronata.... :lol:

 

molte volte ho pensato di applicare dietro al lunotto un'insegna a led scorrevoli rossi, di quelle da vetrina. ce ne sono anche piccole e si può fare, perchè quelle da vetrina vanno a 12 volts e c'è un trasformatore separato 220-12 v, quindi basta escluderlo e lo attacchi alla presa 12v in auto! si possono programmare varie scritte scorrevoli, ogni volta ne scegli una adatta al caso. ho pensato anche ad alcune frasi. Se sei in città e perdi " L'attimo fuggente" (quella frazione di secondo fra il semaforo che diventa verde e lo str dietro che ti suona), puoi mandare la scritta "SUONATI TUA SORELLA". In autostrada, invece, quando ti lampeggiano puoi mandare " perchè i fari alti-non riesci a vedere quanto sei str****?" :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

 

...non scherzarci, sai che c'ho pensato molte volte anch'io? :ph34r: :ph34r: ;) installato sull'auto, viene letto e resettato quando fai la revisione. Un euro a lampeggiata! :lol: :lol: :lol:

 

 

ed in più tasserei a sangue l'"abuso di fari antinebbia anteriori e sopratutto posteriori"

 

che con gli antinebbia accesi al massimo fai il maranza...con quelli dietro SCASSI I COG***NI in modo brutale....tanto più quando di nebbia non ce n'è un filo... :ph34r:

 

io in quei casi metto bellamente gli abbaglianti e gli miro nello specchietto laterale :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ed in più tasserei a sangue l'"abuso di fari antinebbia anteriori e sopratutto posteriori"

che con gli antinebbia accesi al massimo fai il maranza...con quelli dietro SCASSI I COG***NI in modo brutale....tanto più quando di nebbia non ce n'è un filo... :rolleyes:

 

;) :angry: :angry: madonna mia che m'hai ricordato!!! :angry: :angry: :angry: devo dire che da un pò di tempo ne vedo meno, ma ci sono sempre quei tamarri (secondo me lo fanno per imitare la pula) che, al tramonto, accendono l'antinebbia in basso, davanti!!! :angry: :angry: :angry:

Link to comment
Share on other sites

 

 

:huh: :P :angry: madonna mia che m'hai ricordato!!! :angry: :angry: :angry: devo dire che da un pò di tempo ne vedo meno, ma ci sono sempre quei tamarri (secondo me lo fanno per imitare la pula) che, al tramonto, accendono l'antinebbia in basso, davanti!!! :angry: :angry: :angry:

 

 

e quella è tamarritudine...ok...

 

ma hai mai provato a farti 1 ora di coda con una bella notte chiara di luna col cre.tino davanti con l'antinebbia dietro acceso???

 

dopo un po' scesi e glielo feci spegnere...borbottò un po' ma poi insultato anche dalla sua ragazza spense di buon grado :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Concordo... Il retronebbia non si può sopportare... Anch'io uso la pratica dell'abbaglio... Non mi metto con gli abbaglianti fissi perchè voglio fargli notare il problema, ma non farlo schiantare... Però cerco di essere convincente... Ma a volte li sorpassi, ti fanno il gestaccio e non capiscono... :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...