Jump to content

Finanziaria


franzone

Post consigliati

Ciao ciao

Allora ci sono news sull afinanziaria? sui bolli per GPL ecc....

ragazzi..

allora io devo pagare il bollo perchè mi è scaduto a dicembre...

in questi giorni(verso febbrai devo far diventare la mia car da benzina a gpl) se lo pago a febbraio dopo che è gpl il bollo me lo fanno pagare senza il rialzo?

oppure ormai lo devo pagare subito?

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico non l'ha pagato per due anni, credendo fosse gratis (o meglio, non ricordo cosa gli dissero in concessionaria, che glielo includevano o boh...qualcosa del genere... :huh:). Io gli dissi cmq di controllare e di non fidarsi e, infatti dopo 2 anni dall'acquisto nessun bollo era stato pagato e ci aspettavamo una mora salatissima :lol: ...invece se la cavò con poco più di 7 euro per tutte e due gli anni, oltre al reale costo della tassa di possesso (grosso modo 3.50/3.70 per anno di mora). Quello che voglio dire è che le grosse sanzioni scattano dopo diversi anni, non di non pagare il bollo :lol:.

 

Saluti :lol:

Link to comment
Share on other sites

Due anni fa mi ero dimenticato di pagare il bollo!!! Anzi ero convinto di averlo già pagato :unsure:, pensare troppo alle donne fa certi effetti :huh:

Me ne sono accorto dopo 6 mesi.... ai 120euro che dovevo pagare mi hanno aggiunto una cifra attorno ai 7 / 8euro. Pensavo peggio.

Comunque la sanzione è legata alla potenza dell'auto e al ritardo del pagamento se non ricordo male.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...