Jump to content

Tartarini sequenziale

Post consigliati

Buonasera a tutti, ho un impianto tartarini sequenzile montato su una bmw 318i dicembre 2002 e ho il seguente problema: da un po' di tempo il mio impianto decide da solo di girarsi a benzina, emette la segnalazione come quando c'è il serbatoio del gas vuoto e per alcuni Km non vuol saperne di tornare a gas. Dopo alcuni Km riesco a girarla di nuovo a gas e tutto funziona perfettamente. ho l'iimpressione che lo faccia solo quado la temperatura esterna scende sotto i 5 gradi Il mio installatore ha fatto un pessimo lavoro e quindi ho dovuto rivolgermi ad un'altro che installasolo landi e che non riesce a risolvere il problema.Ps: da qualche giorno capitaanche a me che quado spengo la macchina emette 2 bip e poi si spegne. sapete darmi una risposta?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potarnno e voranno aiutarmi.

• 1 month later...

Mi hanno detto che è una cosa normale che quando si spegne il quadro, emetta 2 beep. In base al libretto di istruzioni no difatti dice che la macchina ha effettuato un tot di ore a gas mi pare 300 e bisogna portarla a fare un controllo.

A me non l'hanno mai resettato dopo che glielo ho detto molte volte. Dopo un po' ti abitui.

Ciao io ho un tartarini sequenziale

girarsi a benzina
hai fatto controllare il filtro

capitaanche a me che quado spengo la macchina emette 2 bip e poi si spegne
a dire il vero non mi ha mai fatto i 2 bip quando spegnevo , ha cominciato a farli quando lò riportata e da allora li ha sempre fatti e l' auto non è più andata bene.

la temperatura esterna scende sotto i 5 gradi
non mi dà nessun problema anche se la temperatura esterna sta a -10 devo solo aspettare che la temperatura dell' acqua sia un po più alta.

comunque adesso lò sistemata non li fa più e l' auto va come un orologio svizzaro B) e l' installatore non mi vedrà mai più , anzi passerò di li per dirgli di cambiare lavoro :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...