Jump to content

sportage


giggiolo

Post consigliati

anche la rio non è male ,sembra che la kia si stia dando una svegliata ,comunque tra la sorento e lo sportage ci sta una grossa differenza, lo sportage da come dice il nome è un modello molto piu sportivo l'altra èmolto piu classica .io mi trovo molto bene con la sportage . :angry: :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono da qualche mese uj nfelice possessore di una Kia sportage Active Benzina. :rolleyes:

Sono molto soddisfstto del comportamento e delle rifiniture di questa vettura . :rolleyes:

Per ora ho fatoo 5.000 Km e non ho nulla da eccepire ( a parte i previsti consumi ! :blink: :rolleyes: )

Fra poco installera' il GPL dovrei quindi risparmiare un pochino .. :D :D

Link to comment
Share on other sites

io preferisco lo sportage senza dubbio al sorento tra l'altro parlando di kia ho visto le foto della nuova ceed che te la danno con tutto di serie a un prezzo molto interessante .

Si si mi sta piacendo la Kia lemme lemme si sta facendo largo tra l'altro la foto della mia kia l'ho messa nella firma :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

come assistenza la kia lascia molto a desiderare ovunque ,e per i ricambi bisogna aspettare dei mesi ,io per il tagliando sono andato in un centro bosch che sono gli unici autorizzati kia

Link to comment
Share on other sites

aspetta quindi mi dici che se faccio i tagliandi a in un centro bosh non perdo la garanzia ?

caio ,no non perdi garanzia ,ma solo se fai il tagliando perche il centro bosch non non puo fare assistanza meccanica ,ovvero non puo sostituire dei pezzi di ricambio in caso di guasti.

Link to comment
Share on other sites

e mancano ancora le maniglie cromate ,il bul-bar posteriore, e le rifiniture interne cromate. prova a vedere su questo sito quanti accessori ci sono per lo sportage http://www.koreanautoimports.com/store/index.php?cPath=30 .oppure http://www.kia.co.uk/accessories/builder.asp?model=Sportage

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...