Boxer_Bart 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Giuro che continuo a non capire il senso di sti francobolli... cmq fatele un pochino più facili.... io nemmeno sapevo che esisteva questa macchina!! Vi siete autorisposti! La bellezza dei "francobolli" è proprio quella dello scambio di cultura e di conoscenza automobilistica fra utenti, nonchè di agguzzo per la vista! Ah sì? Io personalmente ritengo interessanti le discussioni portate nel quiz dei forumisti, o comunque anche del genere della prima domanda che apre questa disucussione.... Ammetto, ad esempio, di averci messo un po' a capire che si trattava di una gol (più che altro, per l differenze date dalla produzione brasilera...), e ciò mi ha comunque stimolato... Onestamente, anche quando ho visto questo genere di "gioco" nel quiz dei forumisti, non mi sono minimamente interessato a rispondere.... Ovviamente parliamo di idea personale.... Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Io personalmente ritengo interessanti le discussioni portate nel quiz dei forumisti, o comunque anche del genere della prima domanda.... Onestamente, anche quando ho visto questo genere di "gioco" nel quiz dei forumisti, non mi sono minimamente interessato a rispondere.... Ovviamente parliamo di idea personale.... Difatti non ti biasimo, c'è a chi piace e a chi no... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 no niente Iso Grifo.... ok al prossimo giro applicherò dei filtri per sporcare l'immagine e togliere dettagli... senza fare francobolli!! eh eh he Guarda, tanto per spararne un'altra dico Opel Manta ( versione con faro tondo naturalmente ! ) tipo questa ? http://blog.doctissimo.fr/php/blog/voilavo...es/HPIM1522.JPG Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 no no, aiutone: E' made in Italy Quote Link to post Share on other sites
Franco il Negro 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 alfa romeo montreal Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 la forma è quella... il resto no! stessa fotografia, altri particolari... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Lamborghini Espada. Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 ci siete vicini.... ma è meno prestigiosa di una Lambo... è di Torino! Quote Link to post Share on other sites
pelicella 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 ci siete vicini.... ma è meno prestigiosa di una Lambo... è di Torino! fiat dino Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Ta dannnnnnn Fiat Dino 2400 Coupè, motore Ferrari! " The 2418 cc V6 produced also 180 hp @ 6600 rpm in the coupe, which saw a raise in weight by 100 kg to a stately 1380 kg. Maximum speed was now 205 kph" Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 (edited) Dai, assomigliarsi si assomigliano (da mascherate)... Modificato 19 Gennaio 2007 da M. Zanetta - STAFF Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora