Jump to content

Indovinate che auto sono :)


Megadeath

Post consigliati

Giuro che continuo a non capire il senso di sti francobolli...

cmq fatele un pochino più facili.... io nemmeno sapevo che esisteva questa macchina!!

 

Vi siete autorisposti! ;)

La bellezza dei "francobolli" è proprio quella dello scambio di cultura e di conoscenza automobilistica fra utenti, nonchè di agguzzo per la vista!

Ah sì?

Io personalmente ritengo interessanti le discussioni portate nel quiz dei forumisti, o comunque anche del genere della prima domanda che apre questa disucussione....

Ammetto, ad esempio, di averci messo un po' a capire che si trattava di una gol (più che altro, per l differenze date dalla produzione brasilera...), e ciò mi ha comunque stimolato...

Onestamente, anche quando ho visto questo genere di "gioco" nel quiz dei forumisti, non mi sono minimamente interessato a rispondere....

Ovviamente parliamo di idea personale....

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io personalmente ritengo interessanti le discussioni portate nel quiz dei forumisti, o comunque anche del genere della prima domanda....

Onestamente, anche quando ho visto questo genere di "gioco" nel quiz dei forumisti, non mi sono minimamente interessato a rispondere....

Ovviamente parliamo di idea personale....

 

Difatti non ti biasimo, c'è a chi piace e a chi no... ;)

Link to comment
Share on other sites

no niente Iso Grifo....

 

ok al prossimo giro applicherò dei filtri per sporcare l'immagine e togliere dettagli... ;) senza fare francobolli!!

 

 

eh eh he

Guarda, tanto per spararne un'altra dico Opel Manta ( versione con faro tondo naturalmente ! ) tipo questa ?

http://blog.doctissimo.fr/php/blog/voilavo...es/HPIM1522.JPG

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...