Megadeath Postato 13 Gennaio 2007 Report Share Postato 13 Gennaio 2007 Allora, dato che c'e' gente che conosce sicuramente il mondo dell'auto meglio di me, voglio proporvi un gioco... io vi metto sul forum delle foto di automobili "particolari" e voglio vedere se c'e' qualcuno che le riconosce, ovviamente omettendo gli stemmi della casa Spero gradiate il gioco e spero parteciperete alla cosa La prima foto e' di un motore, c'e' qualcuno che sa dirmi la particolarita' di questo motore guardando la foto? Megadeath Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 13 Gennaio 2007 Report Share Postato 13 Gennaio 2007 mi sembra l'interno cofano di una A112 è stata la mia prima auto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Megadeath Postato 13 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 13 Gennaio 2007 serve che indichiate la particolarita' del motore, non il modello il modello e' superfluo, ma questa tipologia di motore ha un principio di funzionamento che in buona parte del mondo non esiste e ai piu' e' sconosciuto cmq non e' una A112 (e' una domanda realmente difficile, pero' le difficolta' invogliano a provare, per cui provateci ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 13 Gennaio 2007 Report Share Postato 13 Gennaio 2007 dato che c'e' gente che conosce sicuramente il mondo dell'auto meglio di me io vi metto sul forum delle foto di automobili "particolari" e voglio vedere se c'e' qualcuno che le riconosce Perchè sempre tu?? Comunque... L'auto secondo me è una Lamborghini Miura. La caratteristica è quella di avere il motore posteriore obliqualmente opposto alle levette della climatizzazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
david 724 Postato 13 Gennaio 2007 Report Share Postato 13 Gennaio 2007 Comunque... L'auto secondo me è una Lamborghini Miura. La caratteristica è quella di avere il motore posteriore obliqualmente opposto alle levette della climatizzazione. mi sembra l'interno cofano di una A112 è stata la mia prima auto... ma l'A112 aveva il motore longitudinale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 13 Gennaio 2007 Report Share Postato 13 Gennaio 2007 A parte che non sei nemmeno molto furbo perchè, subito dopo aver detto di omettere lo stemma della casa hai postato una foto con lo stemma VW in bella vista.... Ma oltre a questo, se non erro: A) il fatto che vorresti postare solo tu le domande fa di questo un topic ridicolo e non corretto forumisticamente parlando un thread simile esiste già e, per fortuna, è uno dei pochi non intaccati da certa feccia e dalle sue baggianate. Se hai domande DAVVERO INTERESSANTI puoi anche scriverle di là, pensa sono così buono che non ho nemmeno imposto di essere l'unico a dover porre le domande nel 3d da me creato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 13 Gennaio 2007 Report Share Postato 13 Gennaio 2007 seat ibiza 1.3 motore system porsche....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 13 Gennaio 2007 Report Share Postato 13 Gennaio 2007 seat ibiza 1.3 motore system porsche....... No... Il motore dell'Ibiza è marchiato "System Porsche", non VW-Audi. E poi l'Ibiza aveva un tergicristallo solo. E' la Miura!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Blade- Postato 13 Gennaio 2007 Report Share Postato 13 Gennaio 2007 E' la Miura!! Sei impazzito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Megadeath Postato 13 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 13 Gennaio 2007 come noto i moderatori hanno cancellato il mio intervento mentre io continuo a prendermi della feccia da chicchesia COMPLIMENTI. Megadeath Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stop_The_Rock Postato 13 Gennaio 2007 Report Share Postato 13 Gennaio 2007 come noto i moderatori hanno cancellato il mio intervento mentre io continuo a prendermi della feccia da chicchesia COMPLIMENTI. Megadeath Scusa Megadeath se m'intrometto, ma ho letto il post di davio 2 o 3 volte e sinceramente continuo a rimanere convinto che <feccia> non fosse diretto a te . Lo dico perchè davio prima dice che il suo thread fortunatamente non è frequentato da feccia e subito dopo t'invita a porre le tue domande proprio lì . Quindi o davio è impazzito e invita chi detesta a scrivere nella sua discussione oppure sei tu che hai capito male, ma proprio male . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Megadeath Postato 14 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 14 Gennaio 2007 come noto i moderatori hanno cancellato il mio intervento mentre io continuo a prendermi della feccia da chicchesia COMPLIMENTI. Megadeath Scusa Megadeath se m'intrometto, ma ho letto il post di davio 2 o 3 volte e sinceramente continuo a rimanere convinto che <feccia> non fosse diretto a te . Lo dico perchè davio prima dice che il suo thread fortunatamente non è frequentato da feccia e subito dopo t'invita a porre le tue domande proprio lì . Quindi o davio è impazzito e invita chi detesta a scrivere nella sua discussione oppure sei tu che hai capito male, ma proprio male . e purtroppo hai capito malissimo tu, davio ha dato della feccia che scrive baggianate a chi ha cominciato sto topic poiche' ritiene che sia un topic inutile e ridicolo, guardacaso chi e' che l'ha cominciato? sottolineo nuovamente il COMPLIMENTI ai moderatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Mah... Non capisco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Weightless Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 ma l'A112 aveva il motore longitudinale? infatti ho detto "mi sembra" ... il cipollone del filtro aria con il condotto che prende aria calda dal gruppo di scarico mi ha fatto pensare alla A112. qualcuno ha detto che è un motore collocato posteriormente... in una miura... non mi pare perchè si vedono bene i fanali anteriori e persino i tergicristalli ! stà di sicuro nel cofano anteriore. potrebbe essere un vecchio modello ford... ma quel radiatore collocato di lato mi fa pensare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 qualcuno ha detto che è un motore collocato posteriormente... in una miura... non mi pare perchè si vedono bene i fanali anteriori e persino i tergicristalli ! stà di sicuro nel cofano anteriore. Ah sì?? Dici?? Io sono sempre convinto che l'auto sia la Miura e la particolarità è quella di avere il motore posteriore obliqualmente opposto alle levette della climatizzazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora