Jump to content

Indovinate che auto sono :)

Megadeath

Post consigliati

Allora, dato che c'e' gente che conosce sicuramente il mondo dell'auto meglio di me, voglio proporvi un gioco... io vi metto sul forum delle foto di automobili "particolari" e voglio vedere se c'e' qualcuno che le riconosce, ovviamente omettendo gli stemmi della casa ;)

Spero gradiate il gioco e spero parteciperete alla cosa :)

La prima foto e' di un motore, c'e' qualcuno che sa dirmi la particolarita' di questo motore guardando la foto? ;)

dscn0363fyguiyupd8.th.jpg

Megadeath

• Risposte 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

serve che indichiate la particolarita' del motore, non il modello ;)

il modello e' superfluo, ma questa tipologia di motore ha un principio di funzionamento che in buona parte del mondo non esiste e ai piu' e' sconosciuto :) cmq non e' una A112 :)

(e' una domanda realmente difficile, pero' le difficolta' invogliano a provare, per cui provateci ;))

dato che c'e' gente che conosce sicuramente il mondo dell'auto meglio di me

;)

io vi metto sul forum delle foto di automobili "particolari" e voglio vedere se c'e' qualcuno che le riconosce

Perchè sempre tu??

Comunque... L'auto secondo me è una Lamborghini Miura. La caratteristica è quella di avere il motore posteriore obliqualmente opposto alle levette della climatizzazione.

;)

Comunque... L'auto secondo me è una Lamborghini Miura. La caratteristica è quella di avere il motore posteriore obliqualmente opposto alle levette della climatizzazione.

:angry:

:angry: :lol:

mi sembra l'interno cofano di una A112

è stata la mia prima auto...

ma l'A112 aveva il motore longitudinale? :angry:

A parte che non sei nemmeno molto furbo perchè, subito dopo aver detto di omettere lo stemma della casa hai postato una foto con lo stemma VW in bella vista....

Ma oltre a questo, se non erro:

A) il fatto che vorresti postare solo tu le domande fa di questo un topic ridicolo e non corretto forumisticamente parlando

:angry: un thread simile esiste già e, per fortuna, è uno dei pochi non intaccati da certa feccia e dalle sue baggianate. Se hai domande DAVVERO INTERESSANTI puoi anche scriverle di là, pensa sono così buono che non ho nemmeno imposto di essere l'unico a dover porre le domande nel 3d da me creato. :angry:

come noto i moderatori hanno cancellato il mio intervento mentre io continuo a prendermi della feccia da chicchesia

COMPLIMENTI.

Megadeath

Scusa Megadeath se m'intrometto, ma ho letto il post di davio 2 o 3 volte e sinceramente continuo a rimanere convinto che <feccia> non fosse diretto a te . Lo dico perchè davio prima dice che il suo thread fortunatamente non è frequentato da feccia e subito dopo t'invita a porre le tue domande proprio lì .

Quindi o davio è impazzito e invita chi detesta a scrivere nella sua discussione oppure sei tu che hai capito male, ma proprio male .

come noto i moderatori hanno cancellato il mio intervento mentre io continuo a prendermi della feccia da chicchesia

COMPLIMENTI.

Megadeath

Scusa Megadeath se m'intrometto, ma ho letto il post di davio 2 o 3 volte e sinceramente continuo a rimanere convinto che <feccia> non fosse diretto a te . Lo dico perchè davio prima dice che il suo thread fortunatamente non è frequentato da feccia e subito dopo t'invita a porre le tue domande proprio lì .

Quindi o davio è impazzito e invita chi detesta a scrivere nella sua discussione oppure sei tu che hai capito male, ma proprio male .

e purtroppo hai capito malissimo tu, davio ha dato della feccia che scrive baggianate a chi ha cominciato sto topic poiche' ritiene che sia un topic inutile e ridicolo, guardacaso chi e' che l'ha cominciato?

sottolineo nuovamente il COMPLIMENTI ai moderatori.

ma l'A112 aveva il motore longitudinale? <_<

infatti ho detto "mi sembra" ...

il cipollone del filtro aria con il condotto

che prende aria calda dal gruppo di scarico

mi ha fatto pensare alla A112.

qualcuno ha detto che è un motore collocato

posteriormente... in una miura...

non mi pare perchè si vedono bene i fanali

anteriori e persino i tergicristalli ! stà di

sicuro nel cofano anteriore.

potrebbe essere un vecchio modello ford...

ma quel radiatore collocato di lato mi fa pensare...

qualcuno ha detto che è un motore collocato

posteriormente... in una miura...

non mi pare perchè si vedono bene i fanali

anteriori e persino i tergicristalli ! stà di

sicuro nel cofano anteriore.

Ah sì?? Dici??

Io sono sempre convinto che l'auto sia la Miura e la particolarità è quella di avere il motore posteriore obliqualmente opposto alle levette della climatizzazione.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...