Jump to content

FIAT PUNTO 1.2 8V


dadyx

Post consigliati

Ciao a tutti, ho scritto qualche giorno fa .....non avendo ottenuto risposta.. ci riprovo oggi, magari sono più fortunato....allora, volevo solo sapere se qualcuno sapeva se c'è differenza tra una pompa acqua del 1.2 8v e una del 1.2 16v....grazie a tutti...

Link to comment
Share on other sites

Ciao :).

 

Non ho risposto non essendone sicuro, ma credo di si (se le versioni e l'anno sono le stesse, tranne il numero di valvole...)!

Ma perchè non chiedi informazioni presso un autoricambi, solo a titolo informativo e, poi magari non cerchi di procurarla da qualche rottamatore, sempre che si trovi :blink:, se poi già ce l'hai a portata di mano come mi è parso di capire :( ......

Non so quanto posso esserti stato utile, cmq buona fortuna ;).

 

Saluti :).

Link to comment
Share on other sites

Ciao :angry:.

 

Non ho risposto non essendone sicuro, ma credo di si (se le versioni e l'anno sono le stesse, tranne il numero di valvole...)!

Ma perchè non chiedi informazioni presso un autoricambi, solo a titolo informativo e, poi magari non cerchi di procurarla da qualche rottamatore, sempre che si trovi :angry:, se poi già ce l'hai a portata di mano come mi è parso di capire :angry: ......

Non so quanto posso esserti stato utile, cmq buona fortuna ;).

 

Saluti :lol:.

 

Ti ringrazio già solo per il fatto che mi hai risposto...........e poi farò come mi hai consigliato....farò un salto da un ricambista....ciao e grazie.....

A proposito ....colgo l' occasione per chiederti un' altra cosa....ho un rumorino a freddo....sembravano le punterie ( che ho messo a posto, erano leggermente fuori....ma continua a farlo...).sai mica cosa potrebbe essere ???

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio già solo per il fatto che mi hai risposto...........e poi farò come mi hai consigliato....farò un salto da un ricambista....ciao e grazie.....

A proposito ....colgo l' occasione per chiederti un' altra cosa....ho un rumorino a freddo....sembravano le punterie ( che ho messo a posto, erano leggermente fuori....ma continua a farlo...).sai mica cosa potrebbe essere ???

Figurati :lol:!

 

Per il rumorino a freddo, se sembrano come dei leggerissimi picchi, non preoccuparti, è "normale" in quei motori fiat, anche la mia li fa. Lo feci presente, alla revisione, al meccanico proprio della fiat. Mi rispose che era normale in quei motori (punto, palio, ecc.) per l'appunto, e che non l'avrei mandati via mai, i rumori (magari fai attenzione a qualcuno che ti promette di toglierli, solo per spillarti soldi <_<). Ora, non voglio tranquillizzarti, non so se si tratti della stessa cosa, nel tuo caso, magari falla controllare per stare a posto con la coscienza :lol:.

Io, inzio ad aver problemi con un cuscinetto tendicinghia rumoroso, ad esempio, (per ora sto rimandando) ma quanto prima dovrò metterci mano, per non provocare danni più seri :angry:.....non so se mi spiego.

Spero di esserti stato utile.

 

Ciao :(.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...