Giovanni1 0 Postato 12 Gennaio 2007 Report Share Postato 12 Gennaio 2007 Ho una a3 tdi 140 cv comprata nel 2004 con navigatore plus. Dalle istruzioni si legge che posso usare schede sd di capacità max pari a 256 mb per la musica in mp3, che utilizzo regolarmente. Secondo voi è possibile inserire scede con capacità maggiore e in questo caso che succede ? Le schede di capacità maggiore vengono lette ugualmente o il sitema non funziona ? Non vorrei comprare una scheda più grande che non funzionasse spendendo soldi inutili. GRAZIE Quote Link to post Share on other sites
flavius 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 io uso una mmc da 1Gb nessun problema! Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 15 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Mi potresti dire la marca e il tipo di scheda così compro la stessa. Grazie mille io uso una mmc da 1Gb nessun problema! Quote Link to post Share on other sites
flavius 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 la mia è una commerciale presa su ebay! ti consiglio di fare lo stesso, però prendi la sd invece che mmc che sono più veloci... anche se a me l'mmc non ha dato problemi... costano abbastanza poco tanto! ciao Flavio Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 15 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Considerato che sei stato così gentile ne approfitto per chiederti se anche la tua audi è del 2004. Dalle istruzioni del tuo navigatore plus è detto che puoi usare schede di capacità max di 256 mb ? Grazie mille Ciao la mia è una commerciale presa su ebay! ti consiglio di fare lo stesso, però prendi la sd invece che mmc che sono più veloci... anche se a me l'mmc non ha dato problemi... costano abbastanza poco tanto! ciao Flavio Quote Link to post Share on other sites
flavius 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Considerato che sei stato così gentile ne approfitto per chiederti se anche la tua audi è del 2004. Dalle istruzioni del tuo navigatore plus è detto che puoi usare schede di capacità max di 256 mb ? Grazie mille Ciao la mia è una commerciale presa su ebay! ti consiglio di fare lo stesso, però prendi la sd invece che mmc che sono più veloci... anche se a me l'mmc non ha dato problemi... costano abbastanza poco tanto! ciao Flavio aprile del 2004 modello rns-e! Quote Link to post Share on other sites
Giovanni1 0 Postato 16 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Grazie Considerato che sei stato così gentile ne approfitto per chiederti se anche la tua audi è del 2004. Dalle istruzioni del tuo navigatore plus è detto che puoi usare schede di capacità max di 256 mb ? Grazie mille Ciao la mia è una commerciale presa su ebay! ti consiglio di fare lo stesso, però prendi la sd invece che mmc che sono più veloci... anche se a me l'mmc non ha dato problemi... costano abbastanza poco tanto! ciao Flavio aprile del 2004 modello rns-e! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora