Jump to content

leggete


vicdani

Post consigliati

  • Risposte 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...ma è 3mendo! da dove viene?!?!?! cmq ho vissuto anche io esperienze del genere, tipo quella del ristorante e l'attacco di nutellone da dietro....capitano situazioni in cui non ce la fai più a selezionare l'aria dalla sciolta, e sono guai seri....la sciolta è come il Natale, quando arriva arriva...!

Link to comment
Share on other sites

è uno che abita a limone piemonte (comunque secondo me è terrone....).

da quel che ho capito scrive su una decina di forum.

dice che a 20 anni è un'uomo vissuto perchè in un anno va a milano,pargii,ney york,miami e puttanate varie.

dice di avere una fiat coupè gialla.....

è tremendo,però ti fa troppo ridere.

 

...ma li morté....!

Link to comment
Share on other sites

io non ho capito cosa ci sia di male a dirle "scusami torno tra 1 minuto" :) ed andare in bagno :)

 

 

cmq se l'avatar del tipo è la sua foto può anche vestirsi d'oro e diamanti che è uno sfigato lo stesso... :blink:

 

io non ho capito cosa ci sia di male a dirle "scusami torno tra 1 minuto" ;) ed andare in bagno :P

 

 

cmq se l'avatar del tipo è la sua foto può anche vestirsi d'oro e diamanti che è uno sfigato lo stesso... :(

 

 

ho letto anche il secondo link...i casi son 2...o è ritardato o è pazzo! :P

Link to comment
Share on other sites

io non ho capito cosa ci sia di male a dirle "scusami torno tra 1 minuto" :( ed andare in bagno :)

ehhhh, la fai facile! speri sempre che "il negro non si affacci", ma prima o poi ti smarmotta fuori e son dolori! :) parlo x esperienza vissuta! ;)

cmq se l'avatar del tipo è la sua foto può anche vestirsi d'oro e diamanti che è uno sfigato lo stesso... :blink:

beh....è il look da rapper de noantri!

Link to comment
Share on other sites

 

beh....è il look da rapper de noantri!

 

 

a me sembra un look perfetto...x essere internato in neuro se capiti in visita da mio fratello (psichiatra)

 

 

ehhhh, la fai facile! speri sempre che "il negro non si affacci", ma prima o poi ti smarmotta fuori e son dolori!

 

 

appunto, sei a cena con una gnokka e rischi di bruciare il tutto x una smarmottata????bastavano 2 minuti d'orologio al gabinetto :blink:

 

analizzando i pro ed i contro.... :(

Link to comment
Share on other sites

hahaha lollissimo! ma sul secondo post poi, se non ricordo male, voleva le donne soltanto, non faceva entrare gli uomini...! vbbè cmq questo secondo me ci fa, non è possibile che ci sia. è palesemente una caricatura! postaci qualche altro link alle sue perle di saggezza, che ci tagliamo in 2 dalle risate!

 

PS me lo sono andato a vedere ancora, quello sulla festa: era per il 24/12 sera sino all'alba del 25! cioè, notte di natale a casa di DJ Simocem, e manco puoi fare gli auguri a casa xchè "la direzione" t'ha sequestrato il cell all'entrata, per evitare che gente "gelosa della casa" scatti foto e le mandi in rete. Rileggetevelo tutto! Risate garantite! qui siamo al grottesco!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...