Jump to content

Audi A4 Avant 1.9 Tdi 110 cv 1999


Laddo

Post consigliati

Ciao a tutti avevo gia messo un post in precedenza...la mia auto aveva il problema del turbo che andava e nn andava insomma la macchina mi si affoga,oggi ho portato la macchina da un altro meccanico morale....questo dopo averla provata dice che potrebbe essere la frizione da fare e che quindi la macchina va su di giri e il turbo nn entra(gran cavolata a parere mio).Mi reco anche dal mio meccanico di fiducia e lui mi dice che potrebbe essere il flussometro però lui mi dice che se attacca la macchina al computer nn ci sono anomalie e che quindi nn è sicuro di questo e visto che per cambiare il flussometro ci vogliono piu o meno 300/400 euro e lui nn mi garantisce che l'anomalia scompaia.....Qualcuno mi puo aiutare e dirmi cosa posso fare????Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Vai a una officina Audi che sicuramente è più cara ma almeno ti dà la garanzia della riparazione per qualche mese.

Ciao a tutti avevo gia messo un post in precedenza...la mia auto aveva il problema del turbo che andava e nn andava insomma la macchina mi si affoga,oggi ho portato la macchina da un altro meccanico morale....questo dopo averla provata dice che potrebbe essere la frizione da fare e che quindi la macchina va su di giri e il turbo nn entra(gran cavolata a parere mio).Mi reco anche dal mio meccanico di fiducia e lui mi dice che potrebbe essere il flussometro però lui mi dice che se attacca la macchina al computer nn ci sono anomalie e che quindi nn è sicuro di questo e visto che per cambiare il flussometro ci vogliono piu o meno 300/400 euro e lui nn mi garantisce che l'anomalia scompaia.....Qualcuno mi puo aiutare e dirmi cosa posso fare????Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Mi è successo anche a me sulla vecchia passat, avevo un difetto simile, era il debimetro, sostituito in concessionario Per la modica cifra di 350.000 Lire.

 

poi ho saputo che il mio meccanico aveva un liquido per pulirlo. Questo mi è stato detto.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...