31simo10 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 ciao ragazzi sono nuovo!ho visto questo forum e mi sembra molto ben organizzato e soprattutto molto utile!.colgo l'occasione per porvi subito un problema ; io ho una fiat punto sporting seconda serie la 1.2 16 v,e la frizione cigola da fare schifo!ma mi fa un rumore assordante!mi sembra di guidare il furgoncino vw quello deglli hippi!qualcuno sa come posso risolvere sto problema o dove posso portarla per farlo risolvere in modo definitivo?vi prego son disperato. . grz Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 qualcuno sa come posso risolvere sto problema o dove posso portarla per farlo risolvere in modo definitivo?vi prego son disperato. . grz Io andrei in un luogo meglio conosciuto come autofficina. Quote Link to post Share on other sites
31simo10 0 Postato 11 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2007 ci sono già andato che credi,mi ha smontato il pedale e oleato tutto e mi ha cambiato dei robi che nn mi ricordo come si chiamano solo che tempo tre gg e via di nuovo la frizione mi sembra un film di dario argento Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 12 Gennaio 2007 Report Share Postato 12 Gennaio 2007 mi sembra di guidare il furgoncino vw quello deglli hippi! In realtà i furgon VW non soffrivano di noie alla frizione.... qualcuno sa come posso risolvere sto problema o dove posso portarla per farlo risolvere in modo definitivo?vi prego son disperato. . grz Portandola in officina Fiat. Sono obbligati a darti la garanzia sul lavoro svolto, ergo se non risolvono il problema, devono rimetterci mani a loro spese. Quote Link to post Share on other sites
31simo10 0 Postato 12 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 12 Gennaio 2007 ok grz mille Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 12 Gennaio 2007 Report Share Postato 12 Gennaio 2007 ok grz mille Facci sapere come va a finire Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora