dott47 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Per cortesia sapreste indicarmi ogni quanto tempo e/o percorrenza chilometrica si deve sostituire il filtro del gasolio in una classe A 170CDI del 2004. Salutoni, Antonio.- Quote Link to post Share on other sites
GianClark 0 Postato 21 Gennaio 2007 Report Share Postato 21 Gennaio 2007 Per cortesia sapreste indicarmi ogni quanto tempo e/o percorrenza chilometrica si deve sostituire il filtro del gasolio in una classe A 170CDI del 2004. Salutoni, Antonio.- a me lo cambiano inseime all' olio ad ogni tagliando.... dovebbero essere ogni 15.000, am io anticipo sempre un po' Quote Link to post Share on other sites
dott47 0 Postato 21 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 21 Gennaio 2007 Grazie per l'informazione. La mia auto ha quasi tre anni di vita ed ha percorso 21.000 chilometri; ho effettuato il tagliando presso la Mercedes di Via del Ghisallo a Milano ma non mi hanno sostituito il filtroo del gasolio.Provvederò,quanto prima, presso una altra officina . Grazie e saluti,Antonio.- Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora