Jump to content

aiuto scielta autoradio


LOMU_111

Post consigliati

Beh i gusti sono tuoi ma ti consiglio d andare in un qualsiasi negozioe chiedere d kenwood o alpine dalla solia superiore alle 250 euro. :)

o

Sensa Cugniusiun, mi puoi aiutare? Devo prendere l'autoradio per la mia ibiza (dovrebbe arrivare martedì prossimo). Però, come già dicevo in altri post, non volevo lasciare "buchi" come questo nel cruscotto:

2002992543763173082_rs.jpg

 

Per questo stavo pensando ad un autoradio con dimensione doppia (dppio din) ma senza schermo lcd (non voglio spendere troppo). Le uniche due autoradio che ho trovato con queste caratteristiche sono una kenwood e una clarion:

La kenwood è questa:

 

2000867498914126769_rs.jpg

 

 

[Credo che opterò per la kenwood che costa meno e ha anche la porta usb. Quello che volevo chiederti è:

il cruscotto dell'ibiza supporta lo standard doppio din?

per inserire questo tipo di autoradio bisogna anche acquistare una mascherina tipo questa (modello 3/331 dello phonocar)?

 

2002307850507651592_rs.jpg

 

Inoltre stavo pensando di prendere un sub ma senza dover ricorrere ad un amplificatore (non voglio ingombri e non mi interessano prestazioni profesionali). Stavo pensando quindi ad un sub amplificato da mettere sotto il sedile come questi:

2000448788346995035_rs.jpg

 

2000493008819737858_rs.jpg

 

 

 

Che ne dici?

Ti ringrazio per l'aiuto.

Ciau.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

Sono nuovo del forum..

Mi sono comprato una ibiza 1.2 stylance dual, lo so non è un granchè ma le mie possibilità sono limitate dato che ho solo 21 anni e poi cercavo un auto con i consumi bassi (GPL)... dovrebbe arrivarmi tra una 20 di giorni....

cmq ero interessato anche io ad avere quelche informazione salle autoradio doppio din.. Si può montare questo tipo di autoradio sulla IBIZA???

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...