Jump to content

azz da oggi anche su ebay codici autoradio


pippons

Post consigliati

c'è sempre il solito sciacallo che al posto di aiutare gli altri lucra su un qualcosa che non vale il prezzo che chiede, comunque non credo che farà molti affari, io piuttosto che dare 15 euro a lui vado dal conce e me lo faccio dare gratis oltre alla possibilità di essere aiutati da volonterosi su questo forum

Link to comment
Share on other sites

c'è sempre il solito sciacallo che al posto di aiutare gli altri lucra su un qualcosa che non vale il prezzo che chiede, comunque non credo che farà molti affari, io piuttosto che dare 15 euro a lui vado dal conce e me lo faccio dare gratis oltre alla possibilità di essere aiutati da volonterosi su questo forum

 

 

Quoto in pieno e aggiungo che per me può puzzare se spera che gli dia 15€ se riesco con la cortesia degli amici e bene altrimenti vado dal conce dove c'è anche una gran bella figa, pago e vedo cammello con la certezza del risultato!!!!

 

Pensa te questa e come la vendita degli inviti alla Gmail cose da pazzi!!!!!

Link to comment
Share on other sites

c'è sempre il solito sciacallo che al posto di aiutare gli altri lucra su un qualcosa che non vale il prezzo che chiede, comunque non credo che farà molti affari, io piuttosto che dare 15 euro a lui vado dal conce e me lo faccio dare gratis oltre alla possibilità di essere aiutati da volonterosi su questo forum

 

 

Quoto in pieno e aggiungo che per me può puzzare se spera che gli dia 15€ se riesco con la cortesia degli amici e bene altrimenti vado dal conce dove c'è anche una gran bella figa, pago e vedo cammello con la certezza del risultato!!!!

 

Pensa te questa e come la vendita degli inviti alla Gmail cose da pazzi!!!!!

 

si tutto quello che dite vuoi,ma alla fine c'e sempre gente che non conosce nessuno per avere il code,

che lui li venda e' assurdo, ma puo far sempre comodo a quella gente che veramente hanno perso il codice e non sanno dove rivolgersi.

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...