Franco il Negro 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Il motore è quella Contach!!! E' proprio questa la pecora nera della Lm002. Ok ottimo motore e decisamente sensazionale, però l'errore è stato montarlo su un fuoristrada, è snaturato e denota la svogliatezza di quelli di Sant'agata che non hanno creato un apposito motore per la LM. Comunque sia, è forse questo che la rende unica. si a noi 'n ce va da fa un caz_zo è ve? perchè la lamborghini che come sappiamo tutti è una casa immensa con immani possibilità doveva progettare e produrre un motore apposito per un modello costruito in poco più di 300 unità che tra l'altro si discostava completamente dai modelli tipici del marchio...si so proprio svogliati sti bolognesi mortacci loro Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 si a noi 'n ce va da fa un caz_zo è ve? perchè la lamborghini che come sappiamo tutti è una casa immensa con immani possibilità doveva progettare e produrre un motore apposito per un modello costruito in poco più di 300 unità che tra l'altro si discostava completamente dai modelli tipici del marchio...si so proprio svogliati sti bolognesi mortacci loro L'esclusività di "soli" 300 modelli comporta la creazione di un'auto unica. E io avrei costruito un motore speciale, per un auto davvero speciale... si a noi 'n ce va da fa un caz_zo è ve? E poi per favore, evita di scrivere in questo modo, grazie... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Blade, scusa: "come mai sei passato dagli ho senz'acca a un linguaggio psudoaulico??". Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 "psudoaulico??". Pseudoaulico? Perchè nella vita, si cambia... Ovvio, come ben si può capire, che sono gli studi che portano a questo tipo di cambiamento di linguaggio... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Pseudoaulico? Perchè nella vita, si cambia... Ovvio, come ben si può capire, che sono gli studi che portano a questo tipo di cambiamento di linguaggio... Quindi, dopo qualche mese di Università hai elevato così tanto il tuo livello di conoscenze da modificare e migliorare il tuo linguaggio?? A quando il primo romanzo? Ah, è pacifico che sono in attesa di alcune massime da scrivere sui muri della mia umile stanzetta. Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Ah, è pacifico che sono in attesa di alcune massime da scrivere sui muri della mia umile stanzetta. Ti scriverò un Pm a rigurdo allora.... meglio di no. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Ti scriverò un Pm a rigurdo allora.... Sarà un onore. Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Ti scriverò un Pm a rigurdo allora.... Sarà un onore. Sai che colpi da antani che vengono fuori? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 E' tutta una questione di precetti, no? Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 E' tutta una questione di precetti, no? Se sai cosa vuol dire, senza tanti de mauri, e la sai applicare nei concetti, si. Perchè la scoppolaia, sblinda... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2007 Report Share Postato 18 Gennaio 2007 Bravo! Quote Link to post Share on other sites
Franco il Negro 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 melio cambiare no? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Blade, scusa: "come mai sei passato dagli ho senz'acca a un linguaggio psudoaulico??". Già.. Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 Gli ho dato lezioni private. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 19 Gennaio 2007 Report Share Postato 19 Gennaio 2007 No... Ha appreso tutto all'università! Sono i precetti che contano! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora