Jump to content

Foto Fuoristrada


luckyoung

Post consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lamborghini LM 002, mi ha sempre affascinato, l'hummer ne è il figlio deforme...

 

"Il consumo era a dir poco elevato con una media di 3 Km con 1 litro, ma a tavoletta il rapporto scendeva anche a 1 a 1 (Km/litri): i facoltosi proprietari limitavano i problemi di autonomia grazie al serbatoio di 290 Litri (un pieno oggi costerebbe... beh, fate voi il calcolo). Le prestazioni? Velocità massima 210 km/h, accelerazione. 0-100 in 7,8 secondi. Da tenere presenti i 2600 kg di massa a vuoto. "

 

Avere uno di questi non è molto + glamour di un Range blindato?

 

lm_002_img01.jpg

 

l_lm002.jpg

 

lamborghini_lm002-4.jpg

Link to comment
Share on other sites

questa è la "mia ex"! fotto pessime, fatte con il telefonino....

post-6253-1168854975_thumb.jpg

post-6253-1168854996_thumb.jpg

 

 

Lamborghini LM 002, mi ha sempre affascinato, l'hummer ne è il figlio deforme...

 

 

beh, come non quotarti. Non ne ho mai visto circolare uno. Un paio di volte l'ho visto esposto (una volta ad una rassegna motoristica a roma, ci sono anche salito dentro) e poi, pochissimi anni fa ne ho visto uno in Svizzera, in vendita in un plurimarche, buttato là all'esterno, insieme ad altre macchine esposte. la cosa che più mi impressionava di questo mezzo...erano le gomme! scolpitura stradale, una larghezza mostruosa!

Questa LM002 partecipò ad una selezione americana per la scelta di fornitura mezzi all'esercito USA. venne scartata perchè giudicata "troppo potente".

Link to comment
Share on other sites

Il motore è quella Contach!!!

 

E' proprio questa la pecora nera della Lm002.

Ok ottimo motore e decisamente sensazionale, però l'errore è stato montarlo su un fuoristrada, è snaturato e denota la svogliatezza di quelli di Sant'agata che non hanno creato un apposito motore per la LM.

Comunque sia, è forse questo che la rende unica.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...