luckyoung 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Questo topic mancava (se non sbaglio). http://static.kolesa.ru/uploads/2006_01/99...fiat_top1_s.jpg Inizio con una Campagnola. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Mettiamola ben visibile, che se lo merita Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 10 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Mettiamola ben visibile, che se lo merita Non so perchè non me la visualizza. Grande Campagnola, quanti ricordi con lei. Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 http://www.poliziadistato.it/pds/chisiamo/...1_matta_big.jpg http://www.canopy.net/recreation/trucks/hi...rd-f150-4x4.jpg Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 12 Gennaio 2007 Report Share Postato 12 Gennaio 2007 Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Lamborghini LM 002, mi ha sempre affascinato, l'hummer ne è il figlio deforme... "Il consumo era a dir poco elevato con una media di 3 Km con 1 litro, ma a tavoletta il rapporto scendeva anche a 1 a 1 (Km/litri): i facoltosi proprietari limitavano i problemi di autonomia grazie al serbatoio di 290 Litri (un pieno oggi costerebbe... beh, fate voi il calcolo). Le prestazioni? Velocità massima 210 km/h, accelerazione. 0-100 in 7,8 secondi. Da tenere presenti i 2600 kg di massa a vuoto. " Avere uno di questi non è molto + glamour di un Range blindato? Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Sono così pigro che una foto della mia non ce l'ho nemmeno Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 questa è la "mia ex"! fotto pessime, fatte con il telefonino.... Lamborghini LM 002, mi ha sempre affascinato, l'hummer ne è il figlio deforme... beh, come non quotarti. Non ne ho mai visto circolare uno. Un paio di volte l'ho visto esposto (una volta ad una rassegna motoristica a roma, ci sono anche salito dentro) e poi, pochissimi anni fa ne ho visto uno in Svizzera, in vendita in un plurimarche, buttato là all'esterno, insieme ad altre macchine esposte. la cosa che più mi impressionava di questo mezzo...erano le gomme! scolpitura stradale, una larghezza mostruosa! Questa LM002 partecipò ad una selezione americana per la scelta di fornitura mezzi all'esercito USA. venne scartata perchè giudicata "troppo potente". Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 venne scartata perchè giudicata "troppo potente". E certamente, ingestibile, come costi intendo... Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 venne scartata perchè giudicata "troppo potente". E certamente, ingestibile, come costi intendo... è il suo bello!! cmq ne sono state prodotte 326... molto poche! Il motore è quella Contach!!! Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 cmq ne sono state prodotte 326... ah.....diciamo che vale qualche soldino oggi! ne vidi una speciale su auto in fuoristrada mi pare, era per uno sceicco. aveva un seggiolino girevole montato sul cassone, era per andare a caccia! Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Il motore è quella Contach!!! E' proprio questa la pecora nera della Lm002. Ok ottimo motore e decisamente sensazionale, però l'errore è stato montarlo su un fuoristrada, è snaturato e denota la svogliatezza di quelli di Sant'agata che non hanno creato un apposito motore per la LM. Comunque sia, è forse questo che la rende unica. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora