Jump to content

Nuova 500


goldboy

Post consigliati

Giovanotti vi dò alcune chicche in anteprima!

La 500 avrà una dotazione di serie da far invidia ad un Mercedes: 7 Airbag, Blu e me, servosterzo, clima, tetto in vetro!

Queste sono alcune cose che mi ricordo.

Le versioni sono 2: Lange e Sport.

La versione sport avrà gli interni in pelle Poltrona Frau (mizzica :lol: !) e vetri oscurati.

La Twingo ha i giorni contati!! :lol:

 

W LA 500

 

la versione è la laUnge,e non lange (e sohne :lol: ) e gli interni in pelle frau di certo non saranno di serie.

 

 

comunque,spero che C1,aygo,107,picanto,atos ecc ecc le mettano tutte a 6500/7000 euro,coi venderanno di più loro

 

lo spero anche perchè mia madre ha visto le foto della nuova picanto e gli piace un sacco eheheh

 

io preferisco di gran lunga la vecchia.la restyling,non so,mi pare abbia perso quello stile sbarazzino che aveva.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giovanotti vi dò alcune chicche in anteprima!

La 500 avrà una dotazione di serie da far invidia ad un Mercedes: 7 Airbag, Blu e me, servosterzo, clima, tetto in vetro!

Queste sono alcune cose che mi ricordo.

Le versioni sono 2: Lange e Sport.

La versione sport avrà gli interni in pelle Poltrona Frau (mizzica :) !) e vetri oscurati.

La Twingo ha i giorni contati!! :lol:

 

W LA 500

 

la versione è la laUnge,e non lange (e sohne :lol: ) e gli interni in pelle frau di certo non saranno di serie.

 

 

comunque,spero che C1,aygo,107,picanto,atos ecc ecc le mettano tutte a 6500/7000 euro,coi venderanno di più loro

 

lo spero anche perchè mia madre ha visto le foto della nuova picanto e gli piace un sacco eheheh

 

io preferisco di gran lunga la vecchia.la restyling,non so,mi pare abbia perso quello stile sbarazzino che aveva.

La Kia Picanto aveva stile? :lol: :lol: :lol: :ph34r:

Ando stà lo stile? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Giovanotti vi dò alcune chicche in anteprima!

La 500 avrà una dotazione di serie da far invidia ad un Mercedes: 7 Airbag, Blu e me, servosterzo, clima, tetto in vetro!

Queste sono alcune cose che mi ricordo.

Le versioni sono 2: Lange e Sport.

La versione sport avrà gli interni in pelle Poltrona Frau (mizzica :lol: !) e vetri oscurati.

La Twingo ha i giorni contati!! :lol:

 

W LA 500

 

la versione è la laUnge,e non lange (e sohne :lol: ) e gli interni in pelle frau di certo non saranno di serie.

 

 

comunque,spero che C1,aygo,107,picanto,atos ecc ecc le mettano tutte a 6500/7000 euro,coi venderanno di più loro

 

lo spero anche perchè mia madre ha visto le foto della nuova picanto e gli piace un sacco eheheh

 

io preferisco di gran lunga la vecchia.la restyling,non so,mi pare abbia perso quello stile sbarazzino che aveva.

in effetti è vero a molti possessori del vecchio modello ha lasciato perplessi, anche io preferisco il modello precedente come stile appunto

Link to comment
Share on other sites

Ma sai se il Diesel è solo quello da 75 cavalli?

E l'Abarth che motore avrà?

Guarda, al momento della presentazione i motori dovrebbero esseri solamente quei tre... probabilmente della versione Abarth se ne parlerà in futuro, a meno di clamorose sorprese da parte della Fiat.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...