Jump to content

Nuova 500

Post consigliati

• Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok,io penso 9500,voi 7500.

Io penso 11.000...

B)

eh,è troppo.siam a livelli di gpunto.

comunque,per me sarebbe oro se la mettessero a 15 mila,cosi nessuno la comprerebbe ;) :lol: B)

me lo auguro B), nel frattempo stiamo a vedere :)

• 5 months later...

..

come dissi,il tempo mi ha dato ragione,however,come sempre.

anzi,è ancora + cara di quello che avevo pronosticato io,in pratica ronnie è stato quello che ci è andato più vicino,aveva detto 11 mila.

comunque secondo me non costerà 12 mila,sarebbero veramente troppo.secondo me starà sui 10500 euro.

magari faranno una pubblicità del tipo,tua a 10500 euro,con la cifra 500 evidenziata in rosso (sono un genio del marketing :rolleyes: )

Io ho letto che il prezzo è intorno ai 10.000 €,e non credo che costi 7.500,o molto più di 11.000.

..

anzi,è ancora + cara di quello che avevo pronosticato io,in pratica ronnie è stato quello che ci è andato più vicino,aveva detto 11 mila.

comunque secondo me non costerà 12 mila,sarebbero veramente troppo.secondo me starà sui 10500 euro.

magari faranno una pubblicità del tipo,tua a 10500 euro,con la cifra 500 evidenziata in rosso (sono un genio del marketing :unsure: )

Si, peccato che per vendere la 500 a 10500 euri non serve fare buon marketing, semmai un miracolo di padre Pio :blink: :angry:

..

magari faranno una pubblicità del tipo,tua a 10500 euro,con la cifra 500 evidenziata in rosso (sono un genio del marketing :unsure: )

Si, peccato che per vendere la 500 a 10500 euri non serve fare buon marketing, semmai un miracolo di padre Pio :blink: :angry:

bhè,10500 euro è comunque una cifra normale.considera che anche la varie C1,aygo e compagnia bella,se escludi le base (che non vedo mai per strada),anche loro stanno sui 9500 euro,e a questo punto visto che la 500 è molto + bella di queste,credo che nessuno si farà problemi a spendere 1000 euro in più per la 500

Se con 10.500 euro ci si riuscirà a portare a casa una 5oo in un allestimento dignitoso per una citycar (il 1.2 che è un motore più che sufficiente, servosterzo+clima) sarà davvero un ottimo prezzo. Dopotutto offire la Twingo a 7.700 euro (con scritto in piccolo: comprensivo di incentivo statale alla rottamazione di 800 euro) senza né clima né servosterzo, significa mettere uno specchietto per allodole, perché oggi a queste due cose non rinuncia praticamente nessuno.

Se con 10.500 euro ci si riuscirà a portare a casa una 5oo in un allestimento dignitoso per una citycar (il 1.2 che è un motore più che sufficiente, servosterzo+clima) sarà davvero un ottimo prezzo. Dopotutto offire la Twingo a 7.700 euro (con scritto in piccolo: comprensivo di incentivo statale alla rottamazione di 800 euro) senza né clima né servosterzo, significa mettere uno specchietto per allodole, perché oggi a queste due cose non rinuncia praticamente nessuno.

Bhè effettivamente avete ragione, se penso che nel 2003 la Yaris 1.0 3porte con clima servosterzo e abs costava 11mila euro (con incentivo rottamazione per giunta), per un 1.3 più "serio" il prezzo è accettabile...

sono io che sono rimasto a prezzi molto più modici per le auto, mi dispiace ammetterlo, ma oramai i prezzi per le citycar sono questi... B)

Giovanotti vi dò alcune chicche in anteprima!

La 500 avrà una dotazione di serie da far invidia ad un Mercedes: 7 Airbag, Blu e me, servosterzo, clima, tetto in vetro!

Queste sono alcune cose che mi ricordo.

Le versioni sono 2: Lange e Sport.

La versione sport avrà gli interni in pelle Poltrona Frau (mizzica ;) !) e vetri oscurati.

La Twingo ha i giorni contati!! :rolleyes:

W LA 500

Spero non abbia prezzi troppo alti, credo si aggirino sui 10 mila euri :rolleyes:, anche perchè se la versione base costa "tanto" un domani che arriverà la versione abarth quanto potrebbe costare.

Riguardo ai motori oltre al 1.3 mltjet, il 1,2 e 1,4 credo, si vociferava di un motore bicilindrico proprio per ricordare la "vecchia" abarth. ciaooo

La 500 avrà una dotazione di serie da far invidia ad un Mercedes: 7 Airbag, Blu e me, servosterzo, clima, tetto in vetro!

La versione sport avrà gli interni in pelle Poltrona Frau (mizzica :o !) e vetri oscurati.

La Twingo ha i giorni contati!! :rolleyes:

W LA 500

la versione è la laUnge,e non lange (e sohne ;) ) e gli interni in pelle frau di certo non saranno di serie.

comunque,spero che C1,aygo,107,picanto,atos ecc ecc le mettano tutte a 6500/7000 euro,coi venderanno di più loro

Le versioni Lounge e Sport dovrebbero essere al top della gamma. Di sicuro ci saranno anche altri allestimenti, fra cui il Pop che credo sia quello base.

I 7 airbag saranno di serie sulle due versioni top, che avranno di serie, fra le altre cose, anche il climatizzatore manuale, i cerchi in lega da 15", l'autoradio cd+mp3 con comandi al volante, blu&me e il volante in pelle. La Lounge avrà il tetto in vetro.

La selleria in pelle Frau è un accessorio a richiesta e sarà subito disponibile. Il robotizzato Dualogic sarà disponibile a richiesta da novembre abbinato al 1.2 e da febbraio 2008 con il 1.4. Fra gli altri accessori, i sensori di parcheggio (effettivamente su un auto del genere immagino saranno richiestissimi :lol: ), il sistema audio di alta qualità e il blu&me nav.

I colori dovrebbero essere 12, di cui 2 pastelli, 3 metallizzati, 6 pastelli extraserie (ma dimmi tu... giusto per far pagare il pastello di più) e 1 perlato. Diverse tonalità sono ispirate a quelle della vecchia 5oo... :lol:

I motori ovviamente saranno il 1.2 da 69 CV, il 1.4 da 100 CV e il turbodiesel sarà il classico 1.3 da 75 CV.

La versione sport avrà gli interni in pelle Poltrona Frau (mizzica :lol: !) e vetri oscurati.

La Twingo ha i giorni contati!! :lol:

W LA 500

la versione è la laUnge,e non lange (e sohne :lol: ) e gli interni in pelle frau di certo non saranno di serie.

comunque,spero che C1,aygo,107,picanto,atos ecc ecc le mettano tutte a 6500/7000 euro,coi venderanno di più loro

Beh comprale tutte tu...così salgono le vendite!

Ti voglio proprio vedere in giro sulla Atos :lol:

Le versioni Lounge e Sport dovrebbero essere al top della gamma. Di sicuro ci saranno anche altri allestimenti, fra cui il Pop che credo sia quello base.

I 7 airbag saranno di serie sulle due versioni top, che avranno di serie, fra le altre cose, anche il climatizzatore manuale, i cerchi in lega da 15", l'autoradio cd+mp3 con comandi al volante, blu&me e il volante in pelle. La Lounge avrà il tetto in vetro.

La selleria in pelle Frau è un accessorio a richiesta e sarà subito disponibile. Il robotizzato Dualogic sarà disponibile a richiesta da novembre abbinato al 1.2 e da febbraio 2008 con il 1.4. Fra gli altri accessori, i sensori di parcheggio (effettivamente su un auto del genere immagino saranno richiestissimi :lol: ), il sistema audio di alta qualità e il blu&me nav.

I colori dovrebbero essere 12, di cui 2 pastelli, 3 metallizzati, 6 pastelli extraserie (ma dimmi tu... giusto per far pagare il pastello di più) e 1 perlato. Diverse tonalità sono ispirate a quelle della vecchia 5oo... :ph34r:

I motori ovviamente saranno il 1.2 da 69 CV, il 1.4 da 100 CV e il turbodiesel sarà il classico 1.3 da 75 CV.

Ma sai se il Diesel è solo quello da 75 cavalli?

E l'Abarth che motore avrà?

La versione sport avrà gli interni in pelle Poltrona Frau (mizzica :lol: !) e vetri oscurati.

La Twingo ha i giorni contati!! :lol:

W LA 500

la versione è la laUnge,e non lange (e sohne :lol: ) e gli interni in pelle frau di certo non saranno di serie.

lo spero anche perchè mia madre ha visto le foto della nuova picanto e gli piace un sacco eheheh

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...