Jump to content

Nuova 500


goldboy

Post consigliati

Salve ragazzi, sono nuovo, mi sono iscritto a questo forum sperando che mi possiate aiutare, sto cercando più informazioni possibile sulla nuova 500, per ora ho trovato solo il sito ufficiale www.fiat500.com, se siete amanti di questa nuova macchina vi consiglio di andarlo a vedere, chi invece ha altri siti me li potrebbe segnalare?! grazie mille Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche a me piace molto: sono convinto che, se verrà proposta ad un giusto prezzo, potrà avere un (meritatissimo) successo. Esteticamente sembra molto piacevole.

 

confido anche io in un prezzo molto abbordabile, diciamo sui 7000/8000€ la entry level, e quanto meno in linea con la sorellina KA.

Link to comment
Share on other sites

si, l'entry level dovrebbe attestarsi sui 7500. come avete già detto viene sviluppata, non so a che titolo, assieme a ka (forse una nuova versione). avrà, pare, inizialmente 2 motori: un 1000 benza ed un piccolo diesel, ho letto non ricordo dove di un'ipotesi non sul fiat MJ, bensì su un motore giapponese che potrebbe essere un 1.2 a 3 cilindri. Non sono in grado di citare la fonte perchè proprio non ricordo dove. comunque se ne leggono di tutti i colori e non mi stupirei se fossero tutte bufale! comunque anche a me non dispiace. un'utilitaria urbana davvero originale ed interessante!certo, è fiat, nel bene e nel male, con tutti i guai (ma anche tanti vantaggi) che la cosa comporta.

Link to comment
Share on other sites

La nuova 500, come abbiamo più volte detto, verrà prodotta nello stabilimento Fiat di Tichy (Polonia) assieme alla Ka, con cui condividerà il pianale (derivato dalla Panda, che viene costruita nello stesso posto).

 

I motori diesel saranno molto probabilmente i 1.3 Multijet Fiat.

Link to comment
Share on other sites

si, l'entry level dovrebbe attestarsi sui 7500. come avete già detto viene sviluppata, non so a che titolo, assieme a ka (forse una nuova versione). avrà, pare, inizialmente 2 motori: un 1000 benza ed un piccolo diesel, ho letto non ricordo dove di un'ipotesi non sul fiat MJ, bensì su un motore giapponese che potrebbe essere un 1.2 a 3 cilindri. Non sono in grado di citare la fonte perchè proprio non ricordo dove. comunque se ne leggono di tutti i colori e non mi stupirei se fossero tutte bufale! comunque anche a me non dispiace. un'utilitaria urbana davvero originale ed interessante!certo, è fiat, nel bene e nel male, con tutti i guai (ma anche tanti vantaggi) che la cosa comporta.

guarda che non costerà 7500.

a questo prezzo c'è la 600.

considerando che vogliono proporla come auto "fashion",il prezzo sarà in mezzo a panda e gpunto.

Link to comment
Share on other sites

si, l'entry level dovrebbe attestarsi sui 7500. come avete già detto viene sviluppata, non so a che titolo, assieme a ka (forse una nuova versione). avrà, pare, inizialmente 2 motori: un 1000 benza ed un piccolo diesel, ho letto non ricordo dove di un'ipotesi non sul fiat MJ, bensì su un motore giapponese che potrebbe essere un 1.2 a 3 cilindri. Non sono in grado di citare la fonte perchè proprio non ricordo dove. comunque se ne leggono di tutti i colori e non mi stupirei se fossero tutte bufale! comunque anche a me non dispiace. un'utilitaria urbana davvero originale ed interessante!certo, è fiat, nel bene e nel male, con tutti i guai (ma anche tanti vantaggi) che la cosa comporta.

guarda che non costerà 7500.

a questo prezzo c'è la 600.

considerando che vogliono proporla come auto "fashion",il prezzo sarà in mezzo a panda e gpunto.

non credo

Link to comment
Share on other sites

guarda che non costerà 7500.

a questo prezzo c'è la 600.

considerando che vogliono proporla come auto "fashion",il prezzo sarà in mezzo a panda e gpunto.

non credo

 

ah, ho capito. sei il Dott. Sergio Marchionne sotto mentite spoglie, infiltratosi a sentire i commenti pre-lancio della nuova piccola della flotta. Ci dica, dottore, a quanto ipotizzate di venderla? Noi saremmo incuriositi....ci sveli qualche indiscrezione.... SUVVIA, Non ci tenga sulle spine....! :)

Link to comment
Share on other sites

guarda che non costerà 7500.

a questo prezzo c'è la 600.

considerando che vogliono proporla come auto "fashion",il prezzo sarà in mezzo a panda e gpunto.

Infatti, ricordo che qualche anno fa, quando vidi il prototipo su un giornale, lessi addirittura che doveva ricoprire una fetta di mercato "simile o quasi" a quello della mini (PARLO in termini di concorrenza).

Per cui QUOTO in pieno B)!

Link to comment
Share on other sites

ok,io penso 9500,voi 7500.

aspettiamo il lancio e vediamo a chi darà ragione il tempo.

io,non per essere spocchioso,so gia a chi darà ragione.

forse non lo sapete che la 600 non verrà rimpiazzata dalla 500,faranno un'altra auto che rimpiazzerà la 600,quindi,di certo la 500 non può avere lo stesso prezzo della nuova 600.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...