Jump to content

Addobbi automobilistici


gekko

Post consigliati

Stamattina venendo a studio, ad un semaforo, avevo davanti a me una macchina indecente. La guidava una giovane tr*ietta, sui vent'anni, pesantemente truccata e con dei vistosissimi capelli non ossigenati, di più: praticamente era caduta nella candeggina. Un dito di spessore di fard spiaccicato sulla faccia. Un cesso insomma, antiestetica e volgare al 1000! (per chi non lo sapesse intendo con ! il 1000 fattoriale, ovvero moltiplicato per tutti i numeri che lo precedono.... :rolleyes: ). La sua vettura, una improbabilissima Micra di un colore osceno (secondo me custom made...)verde marcio tipo vomito del mattino dopo una sbronza di mezza estate, non era da meno. la cappelliera (come lo chiamate il pianale dietro, insomma...) era tempestata di caxxate: un millepiedi di pelouche lungo tre metri (o poco meno) giallo-rosso (i colori della roma), un cuore in velluto rosso imbottito, enorme, con ricamato il nome di quel disgraziato che se la copre, due-tre orsacchiotti con la foggia di un orso panda, un Winnie the Pooh (espressione onomatopeica dove il Pooh è lo sputo che gli farei sopra) con una capoccia grossa quanto la proprietaria, nonché un diavoletto in pelouche giallo e rosso attaccato al lunotto con una ventosa. Non credo la tipa possa vedere dal retrovisore, attraverso il lunotto, a causa di quell'orrendo altarino che cotanta oscenità costituiva. Una "coatta" romana DOCG, col bollino, certificata ed in piena regola. Ma scene del genere non ci sono solo a Roma. Mi domando e dico, che cosa passa per la testa a questa gente? Non liquidiamo tutto dicendo la frase di rito "....uno dentro la propria macchina ci mette ciò che vuole e non sono caxxi tuoi!", qui più che altro mi domando PERCHE' lo fanno, cosa gli dice il cervello. Voi che ne pensate? dalle vostre parti ci sono 'ste tamarrate o sono una prelibatezza squisitamente romana? Qua, ad esempio, sono un paio d'anni che gira la moda, tra le donne di tutte le età, di mettere un mazzo di enormi girasoli finti sulla cappeliera. Generalmente lo fanno le donne tra i 25 ed i 50 anni. A qualcuna che conosco ho chiesto lumi, e la risposta è sempre quella "...bò, sò bbbelli, e poi vànno de moda...." . Ma che k**** vò dì "vanno de moda"! Che motivazione è? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sono tra quelli a cui da fastidio anche un abre magique appeso al retrovisore interno, visto che si trova per forza all'interno della mia visuale anteriore...non ne parliamo delle madonne che sono volatre quando qualche mia amica mi ha fatto guidare la propria auto con appesi pupazzi e cagate di ogni genere!

 

Solo una cosa metterei se avessi una mia auto con la cappelliera posteriore: il pupazzo della Disney di Luigi (la 500 di 'Cars')! E' troppo bello, davvero! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Non disdegno "gli addobbi automobilistici" ma che cmq siano, per il mio gusto personale, sobri e intonati con il genere di auto e con l'ambiente circostante.

 

Insomma non mi metterei mai un calzino giallo, scarpe marroni, pantaloni neri e camicia a pallini rosa insomma...

 

Il troppo stroppia in tutto e la tamarra forse faceva parte di una pubblicità di un qualche circo della zona magari eheheheh

 

Ciauz :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io sono tra quelli a cui da fastidio anche un abre magique appeso al retrovisore interno, visto che si trova per forza all'interno della mia visuale anteriore... [...]

006_-_RX-8_Dog_Blood_.jpg

:D

 

Megadeath

A parte che tanti arbre magique così nemmeno su un camion adibito a trasporto scrofe li avevo visti :lol: (forse qualcosa di simile lo si può trovare in una scena di "Seven") ma dopo averla lasciata al sole, entrando non senti il tipico olezzo di verdura marcia ? :lol:

 

Per il resto mi unisco a chi odia qualsiasi orpello inutile e antiestetico pendente o no dallo specchietto .

Link to comment
Share on other sites

Stamattina venendo a studio, ad un semaforo, avevo davanti a me una macchina indecente. La guidava una giovane tr*ietta, sui vent'anni, pesantemente truccata e con dei vistosissimi capelli non ossigenati, di più: praticamente era caduta nella candeggina. Un dito di spessore di fard spiaccicato sulla faccia. Un cesso insomma, antiestetica e volgare al 1000! (per chi non lo sapesse intendo con ! il 1000 fattoriale, ovvero moltiplicato per tutti i numeri che lo precedono.... <_< ). La sua vettura, una improbabilissima Micra di un colore osceno (secondo me custom made...)verde marcio tipo vomito del mattino dopo una sbronza di mezza estate, non era da meno. la cappelliera (come lo chiamate il pianale dietro, insomma...) era tempestata di caxxate: un millepiedi di pelouche lungo tre metri (o poco meno) giallo-rosso (i colori della roma), un cuore in velluto rosso imbottito, enorme, con ricamato il nome di quel disgraziato che se la copre, due-tre orsacchiotti con la foggia di un orso panda, un Winnie the Pooh (espressione onomatopeica dove il Pooh è lo sputo che gli farei sopra) con una capoccia grossa quanto la proprietaria, nonché un diavoletto in pelouche giallo e rosso attaccato al lunotto con una ventosa. Non credo la tipa possa vedere dal retrovisore, attraverso il lunotto, a causa di quell'orrendo altarino che cotanta oscenità costituiva. Una "coatta" romana DOCG, col bollino, certificata ed in piena regola. Ma scene del genere non ci sono solo a Roma. Mi domando e dico, che cosa passa per la testa a questa gente? Non liquidiamo tutto dicendo la frase di rito "....uno dentro la propria macchina ci mette ciò che vuole e non sono caxxi tuoi!", qui più che altro mi domando PERCHE' lo fanno, cosa gli dice il cervello. Voi che ne pensate? dalle vostre parti ci sono 'ste tamarrate o sono una prelibatezza squisitamente romana? Qua, ad esempio, sono un paio d'anni che gira la moda, tra le donne di tutte le età, di mettere un mazzo di enormi girasoli finti sulla cappeliera. Generalmente lo fanno le donne tra i 25 ed i 50 anni. A qualcuna che conosco ho chiesto lumi, e la risposta è sempre quella "...bò, sò bbbelli, e poi vànno de moda...." . Ma che k**** vò dì "vanno de moda"! Che motivazione è? :wacko:

 

er bruco d'a romaaaaaaa ;)

Link to comment
Share on other sites

io invece, + che altro, ti brucerei quel caxxo di tigrotto di peluche ! ;)

poi la senti te la mia ragazza... :lol:

 

Ma...abre magique a parte ( <_< ) come mai non hai speso 3500 eurelli per il navigatore originale? :wacko:

perche' semplicemente il navigatore della mazda faceva schifo... :P (cmq 2700 euro costava il navigatore in optional, non 3500)

 

ne ho spesi 1200 e ho comprato il miglior navigatore in commercio 2 anni fa, con 2 aggiornamenti gratuiti via pc, che posso spostare da macchina a macchina e uso quando mi serve, altrimenti sta nel bagagliaio che mi da fastidio altrimenti... ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...