Jump to content

ECCOLA FINALMENTE !!!


CuoreSportivo

Post consigliati

A pensarci anche le pinze dei freni non mi soddisfano a pieno, sono poco curate, non che le preferisca verniciate di rosso et similia però un guscio satinato e la firma "M" ci sarebbero stati proprio bene ...

Il reparto freni è, credo, l'unico neo delle M.

Comunque ho riso non poco quando ho guardato le pinze dell'ultima S3. Praticamente sono come queste, quindi ad un pistone flottante, ma sono coperte da una targhettina (firmata, ovviamente) che le fa sembrare delle pinze fisse.

<_<

Link to comment
Share on other sites

Chi mi conosce immagina cosa ne penso.

 

Per gli altri: "mai auto fu più brutta di questa caxxo di 5er"...

ora ti sconvolgo.

ultimamente la berlina comincia ad intrigarmi parecchio.specialmente col pacchetto M e colore nero.

credo che ora sia la migliore della categoria,dato che la E con il restyling è molto peggiorata,in primis specchietti e calandra appuntita stile thesis.

Link to comment
Share on other sites

Che la E-Klasse con il restyling sia peggiorata è un dato di fatto. Ma che la 5er, soprattutto berlina e, soprattutto, nell'allestimento M Sport sia bella.... Mamma mia!!

I gusti sono soggettivi, per carità! Però, soprattutto (e tre!) la M Sport è di un volgare e pacchiano che metà basta.

Secondo me la 535d (perchè è inutile e da sborone) in allestimento M Sport è il passo successivo a certe berline italiane degli anno '90 (non facciamo nomi*).

 

 

* Alfa Romeo 75 e 164 (magari Q4).

Link to comment
Share on other sites

Che la E-Klasse con il restyling sia peggiorata è un dato di fatto. Ma che la 5er, soprattutto berlina e, soprattutto, nell'allestimento M Sport sia bella.... Mamma mia!!

I gusti sono soggettivi, per carità! Però, soprattutto (e tre!) la M Sport è di un volgare e pacchiano che metà basta.

Secondo me la 535d (perchè è inutile e da sborone) in allestimento M Sport è il passo successivo a certe berline italiane degli anno '90 (non facciamo nomi*).

 

 

* Alfa Romeo 75 e 164 (magari Q4).

A me la calandra della nuova E ricorda un po' la Opirus... B)

Link to comment
Share on other sites

Che la E-Klasse con il restyling sia peggiorata è un dato di fatto. Ma che la 5er, soprattutto berlina e, soprattutto, nell'allestimento M Sport sia bella.... Mamma mia!!

I gusti sono soggettivi, per carità! Però, soprattutto (e tre!) la M Sport è di un volgare e pacchiano che metà basta.

Secondo me la 535d (perchè è inutile e da sborone) in allestimento M Sport è il passo successivo a certe berline italiane degli anno '90 (non facciamo nomi*).

 

 

* Alfa Romeo 75 e 164 (magari Q4).

 

a me piace proprio la 535d allestimento M.

oh,ma mi leggi nel pensiero?

no dai,a parte gli scherzi,l'ha presa un vicino di capannone,e giorno dopo giorno veramente mi sto ricredendo,mi piace,ha carattere.

la E come ha detto luck,ha il calandrona da kia,gli specchietti vecchi erano più belli,e poi quel cavolo di beige sahara all'interno fa tristezza.prova a viaggiarci per parecchi chilometri,ti viene quasi la nausea e sembra che ti manchi l'aria,rimpicciolisce molto l'abitacolo.

era molto più bello il vecchio beige kaisel,e,soprattutto,amora della mia vita,il java (questo però forse non lo ricordi,ma era bellissimo).

Link to comment
Share on other sites

Che la E-Klasse con il restyling sia peggiorata è un dato di fatto. Ma che la 5er, soprattutto berlina e, soprattutto, nell'allestimento M Sport sia bella.... Mamma mia!!

I gusti sono soggettivi, per carità! Però, soprattutto (e tre!) la M Sport è di un volgare e pacchiano che metà basta.

Secondo me la 535d (perchè è inutile e da sborone) in allestimento M Sport è il passo successivo a certe berline italiane degli anno '90 (non facciamo nomi*).

 

 

* Alfa Romeo 75 e 164 (magari Q4).

 

a me piace proprio la 535d allestimento M.

oh,ma mi leggi nel pensiero?

no dai,a parte gli scherzi,l'ha presa un vicino di capannone,e giorno dopo giorno veramente mi sto ricredendo,mi piace,ha carattere.

la E come ha detto luck,ha il calandrona da kia,gli specchietti vecchi erano più belli,e poi quel cavolo di beige sahara all'interno fa tristezza.prova a viaggiarci per parecchi chilometri,ti viene quasi la nausea e sembra che ti manchi l'aria,rimpicciolisce molto l'abitacolo.

era molto più bello il vecchio beige kaisel,e,soprattutto,amora della mia vita,il java (questo però forse non lo ricordi,ma era bellissimo).

 

 

La E-klasse dopo il restyling, non piace nemmeno a me... come già detto da altri, assomiglia alla Opirus...

La 5-er, rimane la berlina medio-superiore più bella sul mercato, IMHO... Secondo me, il pacchetto Msport non è brutto, però la preferirei "originale"...

Quanto alla A6, anch'essa è molto bella, ma riesco a trovare poche motivazioni che me la farebbero preferire alle 5-er...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...