Jump to content

Puffo in America a 200 km/h


bisonte_biscottato

Post consigliati

da questo video di video.google.com si può notare come ad un certo punto il tipo nelle sue acrobazie con la R1 Turbo, incroci una Audi blu station, credo dello stesso modello di quello di Bart... e nonostante sia a 200 km/h non riesce a passarla...

 

http://video.google.com/videoplay?docid=-3563784723686953251

 

che ne dite?

 

post-4088-1168100067_thumb.jpg

post-4088-1168100090_thumb.jpg

 

p.s che chi dice che sia un fake tutto il video e siano false le velocità a tachimetro... voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

da questo video di video.google.com si può notare come ad un certo punto il tipo nelle sue acrobazie con la R1 Turbo, incroci una Audi blu station, credo dello stesso modello di quello di Bart... e nonostante sia a 200 km/h non riesce a passarla...

 

http://video.google.com/videoplay?docid=-3563784723686953251

 

che ne dite

p.s che chi dice che sia un fake tutto il video e siano false le velocità a tachimetro... voi cosa ne pensate?

 

per me non è cosi impossibile, poi non credo che il video sia stato girato in USA viste le targhe delle auto,

comunque forse vedendo le auto provenire in senso oposto ha dciso di non fare la fine del moscerino..ma dopo 200 metri lo sorpassa lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

A parte che...non mi pare proprio che faccia fatica poichè semplicemente aspetta di poter sorpassare in sicurezza...non appena ha trovao il momento giusto infatti l'ha sorpassata in quanto? Mezzo secondo forse?

Link to comment
Share on other sites

Vorrei fare delle precisazioni, il video è stato girato sulle strade svedesi o cmq su quelle dei paesi scandinavi, infatti all'inizio si vede una Volvo con la sigla RSF che ho incontrato piu' volte quando sono stato in Svezia e lo si puo' notare anche dal paesaggio che è tipicamente del nord europa e le auto che circolano non possono essere degli USA o del centroamerica........

per quanto riguarda i sorpassi mi sembra che erano quasi preparati, aspettavano l'Audi dell'amico la facevano andare avanti e poi la raggiungevano facilmente e così ogni volta ricominciava il sorpasso; ho guidato sia l'Honda Fireblade che la Yamaha R1 e con tutto il rispetto per la RS2 in fatto di ripresa e accelerazione non c'è storia :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

c'è una cosa che non mi convince: guardate la linea tratteggiata sulla strada, oppure gli alberi sul fianco... alla velocità indicata sul display dovrebbero scorrere mooolto rapidamente, eppure...

Link to comment
Share on other sites

; ho guidato sia l'Honda Fireblade che la Yamaha R1 e con tutto il rispetto per la RS2 in fatto di ripresa e accelerazione non c'è storia ;)

 

Ma quella non è una Fireblade... Sembra un VTR

ammazza quanto è vecchio 'sto topic ;)

 

cmq è una R1, c'è anche l'immagine all'inizio, poi inquadrano anche una Cbr...

 

guarda bene il cruscotto, è della R1, lo conosco perché l'ho avuta ;)

 

Non è in America, è in Svizza o Danimark.

 

Cmq, sembra possibile questa velocità con una R1, ho un amico che ce l'ha, e confermo che questo potrebbe essere possibile ;)

no le targhe sono svedesi e poi all'ultimo inquadrano un'insegna che casualmente incontrai la pubblicità in Svezia quando ci andai :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...