Jump to content

Richiesta indecente...


Vegge

Post consigliati

Qualcuno sa se è possibile modificare (e con quali costi) il navigatore satellitare BMW per visualizzare film in DVD?

 

Il monitor è 7" 16/9 ed è lo stesso utilizzabile per vedere la televisione (se acquisti l'apposito ricevitore optional). Nel bagagliaio è presente un lettore DVD dove si inserisce il DVD con la cartografia europea. A mio modestissimo parere basterebbe caricare (non ho idea di come!) un software appropriato in grado di riconoscere e riprodurre un DVD video.

 

Sapete di esperimenti simili?

 

Attendo consigli, intanto grazie!

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa se è possibile modificare (e con quali costi) il navigatore satellitare BMW per visualizzare film in DVD?

 

Il monitor è 7" 16/9 ed è lo stesso utilizzabile per vedere la televisione (se acquisti l'apposito ricevitore optional). Nel bagagliaio è presente un lettore DVD dove si inserisce il DVD con la cartografia europea. A mio modestissimo parere basterebbe caricare (non ho idea di come!) un software appropriato in grado di riconoscere e riprodurre un DVD video.

 

Sapete di esperimenti simili?

 

Attendo consigli, intanto grazie!

Se il lettore legge i DVD dovrebbe essere possibile, però come giustamente dicevi tu manca un software che gestisca la lettura di un film e credo sia alquanto problematico riuscire a realizzare una cosa simile, di marca è il lettore?

Non ho idea di come si possa aggiungere questo software dovresti provare a rivolgerti ad un buon installatore.

Potresti anche provare a postare su www.carhifi-eu.com, sapranno sicuramente dirti di più.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...