Jump to content

Fari anteriori Fiat Uno Fire

Post consigliati

Salve ragazzi,come forse vi ho gia accennato in precedenza devo sostituire i fari anteriori della mia fiat uno fire. In realtà in seguito ad un incidente nn molto grave se ne è danneggiato sl uno, ma dato ke erano un po vekkiotti ed ingialliti ho pensato di sostituirli tt e due. Stamattina li ho comprati 18€ l'uno ke ne dite cm è cm prezzo? Vengo al dunque, la sostituizione nn sembra cs complicata bisogna smontare i bulloni ke lo fissano dietro, ma poi devono essere orientati ? devo regolare qlk? cm si fa?

cn i fari nuovi e le lampade H4 osram cool blue pensate ke otterrò un bel risultato?

Salve ragazzi,come forse vi ho gia accennato in precedenza devo sostituire i fari anteriori della mia fiat uno fire. In realtà in seguito ad un incidente nn molto grave se ne è danneggiato sl uno, ma dato ke erano un po vekkiotti ed ingialliti ho pensato di sostituirli tt e due. Stamattina li ho comprati 18€ l'uno ke ne dite cm è cm prezzo? Vengo al dunque, la sostituizione nn sembra cs complicata bisogna smontare i bulloni ke lo fissano dietro, ma poi devono essere orientati ? devo regolare qlk? cm si fa?

cn i fari nuovi e le lampade H4 osram cool blue pensate ke otterrò un bel risultato?

Per una proiezione direzionale ad hoc dovresti andare da un elettrauto, che se "onesto", non dovrebbe farti pagare più di 5 euro :rolleyes:, in quanto scomoda il suo attrezzo orientatore (un lavoretto di 1 minuto al max :unsure:), tipo quell'affare che usano per controllare i fari alla revisione.

Ma purtroppo non sempre sono onesti e, se non vuoi rischiare, puoi farlo anche da te (ad occhio e croce).

Posiziona l'auto, senza carico, su una superficie piana coi fari rivolti ad un muro (possibilmente in garage, o magari di sera), cercando di focalizzare un punto, precedentemente segnato con un pennarello, ad una altezza per te paragonabile a quella dei proiettori, poi orientali (mi raccomando a +- 5 m dal muro). Poi fai un giro su una strada buia e vedi come vanno. Se ti sembra troppo, vai dall'amico elettrauto <_<.

Cmq. è più complicato da spiegare che da eseguire, vedi tu :huh:.

Ti saluto ;).

Grazie per la risposta,mi sa ke la porto dall'elettrauto visto ke lo conosco bene ed è fidato,puo anke essere ke nn si prende nulla.

Ma nn hai risposto alla mia domanda, montando i fari nuovi e le mia lampade H4 osram cool blue(se così si scrive) otterrò un risultato migliore? cioè la luce sarà bianca colr ghiaccio ?

Ma nn hai risposto alla mia domanda, montando i fari nuovi e le mia lampade H4 osram cool blue(se così si scrive) otterrò un risultato migliore? cioè la luce sarà bianca colr ghiaccio ?

Penso proprio di si, almeno io le preferisco, in quanto le trovo più luminose.

Ma attento che non siano modelli "non a norma" (controlla il libretto di circolazione per le specifiche), altrimenti no-problem! :)

:)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...