Jump to content

INFO SU CUPRA E FR TDI

Post consigliati

ciao a tutti!!!

Ho 21 anni e da 2 anni e mezzo possiedo felicemente (come anche SENSA) una vecchietta ma molto cattiva Clio 1.8 16v che ha 122.000 km senza tanti problemini, xo' siccome inizio a fare 25.000 km l anno poiche' ho cambiato lavoro, mi sono impuntato sull IBIZA come mia prossima macchina! come prestazioni e tutto il suo insieme la Cupra Tdi lascia senza parole, ma i suoi 3000 e passi Euro in piu rispetto alla Fr Tdi x me son tantini!! voi possessori di CUPRA E FR TDI come avete trovato la macchina?? con un pieno senza tirare e un pieno a tavoletta invece, quanti km/l fate? a livello di prezzo di listino dalla concessionaria quanto % di sconto siete riusciti a togliere?

FATE I PIU OBIETTIVI E REALI POSSIBILI, VI RINGRAZIO IN ANTICIPO UN SALUTO DA ALE DAL VENETO

VORREI ESSERE UN FELICE POSSESSORE DI QUESTA BELVINA..

ANCHE SE IL CLIOZZO SARA' SEMPRE IL CLIOZZO !!!

Ciao vedo che anche tu percorrerai la mia stessa strada :huh: Io dal canto mio posso dirti che con la Fr mi trovo bene a livello d prestazioni,tiassicuro che il cambiamento dalla clio a questa non credevo si potesse notare cosi tanto...

Poi ovviamente stufanfomi della potenza originale,ho effettuato una leggera mappa da 172.3 cavallini <_<

Che le permettono d dire la sua con la sorella maggiore e altre macchine...

Risultato:

Concumi contenuti quando vai piano,buoni quando vai forte(Tanto nn la tiri come la clio è un tdi) :unsure:

E prezzi d mantenimento come il bollo parecchio piu basso che un cupra senza aggiunte avendo 130 cavalli a libretto:blink:

Ma...Vista la tua giovanissima età potrei anche consigliarti una cupra visto che sei ancora giovanissimo,io forse fossi stato piu giovane nn avrei esitato a prendere la cupra,ma i miei progetti futuri son ben altri :rolleyes:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...