Jump to content

avantreno 75 turbo

Post consigliati

Ciao Fabio!!

scusa per il ritardo, ho molto da fare tra il mio lavoro e la mia 75 in restauro...

vorresti mettere l'avantreno in ordine...ma hai notato rumori strani??

Ciao Fabio!!

scusa per il ritardo, ho molto da fare tra il mio lavoro e la mia 75 in restauro...

vorresti mettere l'avantreno in ordine...ma hai notato rumori strani??

ciao caro.. no niente di strano volevo solo sapere i pezzi di maggiore usura, le cose principali da controllare..

Beh devo dire che l'avantreno della 75 e abbastanza robusto....io fino ora non ho mai avuto problemi vitali oltre un po di ossidazione...

spesso quando si deve abbassare e le barre di torsione non escono... :(

ci sarebbero i trapezi che con l'usura si rovinano le boccole di plastica al interno (verso articolazione vicino telaio)...ma quelle non sono piu disponibili purtroppo...e poi anche se le avresti, 2 casi su 50 riescono a svitare il grande bollone davanti il trapezio...

io come dico sempre...sopratutto con la 75...finche la barca va....lasciala andare.. :huh:

poi se senti rumori strani...li occore guardare dove e il problema...

• 1 month later...

ciao a tutti.. sandro?vorrei rimettere in ordin un po l avantreno, quali sono le cose che devo ccontrollare e sostituire? grazie

DEVI CONTROLLARE CHE LE VARIE TESTINE NON ABBIANO PRESO GIOCHI ,PER FARLO DEVI RENDERLE LIBERE NEL MOVIMENTO,LE TESTINE NON SONO ETERNE.IO LE HO CAMBIATE TUTTE.

LE CUFFIE CREMAGLIERA SOSTITUIRLE SE GUASTE E RIMETTERE IL GRASSO.

IN QUANTO AI TRAPEZI SE FANNO RUMORE (SCRICCHIOLANO IN FASE DI AMMORTIZZAZIONE) SI POSSONO INGRASSARE NEL PUNTO CRITICO(BOCCOLE) NELLA PARTE ANTERIORE APRENDO UN TAPPO

E IN QUELLA POSTERIORE SMONTANDO PRIMA LA BARRA DI TORSIONE E UN PICCOLO TAMPONE ALL'INTERNO.

ANCHE I TAMPONI IN GOMMA CHE FISSANO I BRACCI SUPERIORI SULLA CARROZZERIA (UNO ESTERNO E L'ALTRO NEL VANO MOTORE) SI USURANO.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...