Jump to content

A3 SB TDI 140cv ambition o attration? Filtro Ap o no?

indeciso

Post consigliati

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una sportback 2.0 TD 140CV e vorrei cun suggerimento su quale allestimento puntare tra attraction a ambition. Il secondo è piu' completo (mi piace soprattutto il volante in pelle) ma costa circa 1500 euro di +, secondo voi ne vale la pena? Questo allestimento ha l'assetto sportivo, questo assetto modifica l'altezza da terra dell'auto o meglio significa che la coppa dell'olio è + vicina a terra e quindi ha piu' possibilità di toccare eventuali asperità, marciapiedi etc ... oppure sono solo le sospensioni + rigide? Mi consigliate la versione con il filtro antiparticolato?

grazie

Ciao,

io ho il 1.9 TDI Attraction, che però è di importazione dalla Germania e per questo ha qualche allestimento in più , ma questo sta un po' ai gusti personali (io mi sono sincerato degli alzacristalli elettrici davanti e dietro, che non sono di serie, più il poggiabaraccio anteriore che pure non lo è ma ci vuole assolutamente, climatronic).

Osservazione sull'assetto sportivo: la mia non ce l'ha, ma ti assicuro che quando prendo i dossi rallentatori è parecchio dura e li senti molto (questa rigidità però ti da una tenuta di strada davvero ottima), non oso pensare con le sospensioni ancora più rigide...

Ma se dalle tue parti le strade sono biliardi, beh vai di assetto! :-) (qui a torino tra pavè e binari del tram è un macello)

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una sportback 2.0 TD 140CV e vorrei cun suggerimento su quale allestimento puntare tra attraction a ambition. Il secondo è piu' completo (mi piace soprattutto il volante in pelle) ma costa circa 1500 euro di +, secondo voi ne vale la pena? Questo allestimento ha l'assetto sportivo, questo assetto modifica l'altezza da terra dell'auto o meglio significa che la coppa dell'olio è + vicina a terra e quindi ha piu' possibilità di toccare eventuali asperità, marciapiedi etc ... oppure sono solo le sospensioni + rigide? Mi consigliate la versione con il filtro antiparticolato?

grazie

ciao l'ambition è più bella sicuramente non guardare adesso le 1500 euro potresti pentirtene...ciaoo...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...