Jump to content

ACCENZIONE SPIA MOTORE


ddaann

Post consigliati

Ciao ragazzi.....ho fatto installare sulla mia volvo C70 un BRC secuent 56....(la macchina ha 16000 km e solamete 2000 a gpl)

All'inizio tutto ok......mi ero lamentato con il mio installatore degli alti consumi (circa il 40% in più) oltre che al rumore del riduttore, del commutatore gps/benzina (che non passa in automatico a fine gpl) e della poca capacità della bombola......

 

Cmq portata la mia auto per settare i consumi......(dice di aver cambiato i parametri della miscerla) alla fine la macchina consuma sempre quanto prima però spesso e continuo mi si accende la spia del motore ma SOLAMENTE all'avviamento indifferentemente che la macchina sia calda o fredda...e sono costretto ad staccare la batteria per resettare la centralina quindi anche la spia di mal funzionamento motore......

 

Mi ha anche sostituito il riduttore...ma sempre identico rumore di prima (tipo tromba strozzata)

 

 

Mi potete dare una mano di aiuto?

Qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

Il riduttore fà rumore,non comuta a fine gpl,serbatoio piccolo,consuma tanto,accende la spia malfunzionamento.Ho cè un errore nell'impianto o nell'istallatore,la BRC potrebbe anche intervenire e non farti rivolgere al Forum.Manda,se non risolvi con l'istalla è lui che deve farsi carico dei problemi,una bella letterina alla BRC.Saranno tutti curiosi dell'esito fai sapere.E difficile aiutarti a distanza.Dovrebbe sul FORUM farsi viva la BRC,come stiamo auspicando da tempo,il Forum lo leggono anche loro.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...