Jump to content

un 2007 ricco (o quasi) di novità

david 724

Post consigliati

Auto di gennaio, riporta un carrellata di auto (60) che probabilmente verranno proposte sui mercati nel corso del 2007 vorrei soffermarmi si alcuni modelli:

partiamo dalle case Italiane:

la fiat proporrà la Bravo, a la tanto attesa 500, e l'attesissima G. punto Abarth :wacko: che quasi certamente non sarà almeno a livello si potenza, in grado di concorrere con le rivali europee.

L'ALFA ROMEO propone la 159 crosswagon :ph34r: , e poi ha un'interessante concept su base Gpunto che forse si chiamerà 33, me è stata presentata con il nome 4C Junior

Lancia, lancierà la sua delta HPE, mah...

Ford la nuova mondeo :blink: , poi la focus CC, a la nuova KA.

La renault calerà l'asso Twingo, e nuova laguna

Mercedes la tanto attesa classe C

Audi la nuova A4 e probabilmente A5

Dal giappone arrivano notizie di due modelli da urlo, la skiline GT-R, e l'honda NSX quest'ultima promette bene

BMW la M3, serie 3 cabrio serie 1 cabrio e serie 1 3P

Maserati con la nuova coupe veramente bella

per quanto riguarda i suv, dodge nitro, un probabile Q5, MB MLK, un VW tiguan senza dimenticare le arrembanti suv francesi, renault Koleos, citroen C-CROSSER, peugeot 4007

a dimenticavo la porsche 911 turbo cabriolet..

questi sono solo alcune delle auto che ci riserverà il 2007, alcune erano già arcinote altre mi hanno piacevolmente sorpreso.

a voi i commenti

PS: scusate la scrittura ad minchiam ma sono un po stanco.

• Risposte 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e poi ha un'interessante concept su base Gpunto che forse si chiamerà 33, me è stata presentata con il nome 4C Junior

Questa sarà sicuramente interessante!

Peccato che la Corsa OPC rasenterà i 200 Cv... :ph34r: :D :lol: :D :lol: :P

La renault calerà l'asso Twingo

Che, a quanto pare, è una copia della C2... Mah!

La prima è stata fenomenale per soluzioni e praticità, questa sarà la solita city car...

e nuova laguna

Dicono sarà eccellente, dicono...

:wacko:

Audi la nuova A4 e probabilmente A5

Arriverà prima la A5 (coupè) della A4...

porsche 911

Da un po' di mesi girano delle 997 restyling...............................

:blink:

In effetti le novità di quest'anno sono parecchie.

Interessante la "Junior": dal pianale della GPunto potrebbero tirare fuori un mezzo molto interessante, in grado di tener testa, IMHO, alla britannico-tedesca Mini.

La GPunto Abarth spero che monti un buon motore e che abbia caratteristiche tecniche adeguate al marchio che porta: vorrei evitare di vedere l'ennesima Abarth priva di personalità... Piuttosto che le chiamino "GT" o "HGT"!

La C Klasse, stando alle foto, mi piace molto: mi è sempre piaciuta l'attuale, che trovo ancora molto valida, nonostante l'anzianità del progetto. Questa, che richiama (come da tradizione) alcuni stilemi dell'ammiraglia S Klasse, promette davvero bene

L'A5, stando alle foto, non mi dice nulla: sembra una "banale" A4 con due sole portiere... Non mi pare che abbia molto carattere... La nuova A4 sembra una leggera evoluzione dell'attuale, in termini estetici: migliorata, IMHO, ma continua a non convincermi al 100%... In quel segmento, penso che continuerei a preferirle BMW e MB...

La Mondeo pare molto bella: sicuramente un passo avanti rispetto all'attuale, auto valida, ma senza troppe pretese e con un design piuttosto "banale"...

La Bravo, come già detto in altro topic, mi piace; viceversa la Delta HPE non mi convince per nulla, soprattuto nel retro identico al 100& alla Murano (posteriore e 3/4 posteriore)

La Laguna mi sembra, come al solito, un mezzo cesso: sarà valida, per carità, ma esteticamente parlando la trovo riprovevole...

La Focus CC mi pare la classica coupè-cabrio (poche eccezioni in tal senso, e si chiamano Eos, C70 e 3er...) sgraziata e bruttina... Niente a che vedere col prototipo Vignale di qualche tempo fa...

La storia della 911 "restyling" non l'ho ancora capita: ma non è presto? Quali sono le modifiche che sono state fatte? E' già in commercio? ^_^

Interessanti classe C e A4.

Stando alle foto viste su 4ruote la prima promette davvero bene. Non mi piace solo la plancia con il NAVI a scomparsa...

Devo dire che la nuova classe S inizia a piacermi dopo un po' di dubbi iniziali. Anche se il retro... ^_^

Interessante la "Junior": dal pianale della GPunto potrebbero tirare fuori un mezzo molto interessante, in grado di tener testa, IMHO, alla britannico-tedesca Mini.

<_<

Và che bisogna venderle nel mondo, non solo in Italia...

La storia della 911 "restyling" non l'ho ancora capita: ma non è presto? Quali sono le modifiche che sono state fatte? E' già in commercio? <_<

Praticamente ci sono spy photo di alcune 911 con fari e paraurti differenti. Girano per la rete da mesi ma non se ne sa nulla...

:rolleyes:

:rolleyes:

Mi riferivo principalmente al mercato italiano: dopotutto, ai tempi, l'A112 by Autobianchi era in grado di tener testa alla rivale inglese... Forse una Junior sarebbe gradita anche oltralpe, in particolare in Germania (pare che l'interesse per le auto del Biscione si sia un po' risvegliato, 159 in primis).

Staremo a vedere...

La GPunto Abarth spero che monti un buon motore e che abbia caratteristiche tecniche adeguate al marchio che porta: vorrei evitare di vedere l'ennesima Abarth priva di personalità... Piuttosto che le chiamino "GT" o "HGT"!

Scusa l'intervento ma "GT" un par di ciufoli, quella è l'unica sigla che negli ultimi 15 anni ha significato davvero qualcosa per Fiat e credimi sulla parola, ha significato anche parecchio per chi quella sigla l'aveva sul portellone e le fiancate :huh: . D'accordissimo sul fatto che Fiat debba finirla con l'umiliare un marchio storico e blasonato come Abarth, ancora più d'accordo se parliamo di abolire linee di accessori indegne marchiate con lo scorpione . Ecco diciamo che se di cesso si dovrà trattare la sigla più appropriata è di sicuro "HGT" (= Ho un Gabinetto Traballante), se invece volessimo sognare direi che il massimo sarebbe vedere le sigle "GT" e "Abarth" assumere ruolo e importanza che "S" e "RS" hanno per Audi .

:lol:

La storia della 911 "restyling" non l'ho ancora capita: ma non è presto? Quali sono le modifiche che sono state fatte? E' già in commercio? :D

Praticamente ci sono spy photo di alcune 911 con fari e paraurti differenti. Girano per la rete da mesi ma non se ne sa nulla...

:huh:

per la 911 si parla anche di un potenziamento del motore.la S dovrebbe arrivare a 380 cavalli.

per la 911 si parla anche di un potenziamento del motore.la S dovrebbe arrivare a 380 cavalli.

Se ne dicono tante...

Dovrebbe scomparire la 3.6 e la 3.8 essere offerta in due livelli di potenza: 355 e 381 CV.

Boh!

:unsure:

più che potenziare i motori,,dovrebbero metterci il dsg.

credo che il potenziamento sia dovuto al fatto che bmw,con il 335 ha puntato molto in alto,e in pratica offre gli stessi riscontri cronometrici di porsche,ma con un prezzo inferiore di quasi il 50%.

comunque,secondo me la stanno snaturando.10 anni fa aveva 100 cavalli in meno circa,ma andava praticamente come va quella odierna.

giro di un'altra serie e l'aspirata arriverà a 450 cavalli,la turbo a 550 cavalli,e il prezzo sfonderà i 100 mila euro.

Scusa l'intervento ma "GT" un par di ciufoli, quella è l'unica sigla che negli ultimi 15 anni ha significato davvero qualcosa per Fiat e credimi sulla parola, ha significato anche parecchio per chi quella sigla l'aveva sul portellone e le fiancate :unsure: . D'accordissimo sul fatto che Fiat debba finirla con l'umiliare un marchio storico e blasonato come Abarth, ancora più d'accordo se parliamo di abolire linee di accessori indegne marchiate con lo scorpione . Ecco diciamo che se di cesso si dovrà trattare la sigla più appropriata è di sicuro "HGT" (= Ho un Gabinetto Traballante), se invece volessimo sognare direi che il massimo sarebbe vedere le sigle "GT" e "Abarth" assumere ruolo e importanza che "S" e "RS" hanno per Audi .

Beh, se conti che "GT" non è stata solo la Punto MKI, ma anche le varie versioni chiodo della Bravo (la "vecchia") e della Stilo, direi che in Fiat questa sigla non rappresenta qualcosa di veramente invidiabile, come hai tempi poteva significare Abarth (mi riferisco in particolare a vetture come 595 o 695...

Per carità, se ci riferiamo alla sola Punto, sicuramente meglio la GT della successiva (e piuttosto penosa) HGT, ma direi che sarebbe meno "blasfemo" presentare un 1.4 T-Jet con 180cv in allestimento GT piuttosto che Abarth... :D

Quanto a Porsche: certo, il passaggio al 3.8 per Carrera e Carrera S potrebbe rivelarsi una mossa vincente, tanto per destinare alle sole versioni "cattive" il 3.6... Però mi sembra francamente improbabile... Secondo me, come cavalleria, rimarranno praticamente ai livelli attuali (al massimo guadagneranno un 5cv...), ma verranno affinati alcuni particolari tecnici ed a livello di interni, come da tradizione...

su questo concordo anche io, anche se buona parte della clientela a cui si rivolge questo tipo di auto ignori cosa sia stato il marchio abarth...

più che potenziare i motori,,dovrebbero metterci il dsg.

Quello, tra poco, arriva...

credo che il potenziamento sia dovuto al fatto che bmw,con il 335 ha puntato molto in alto,e in pratica offre gli stessi riscontri cronometrici di porsche,ma con un prezzo inferiore di quasi il 50%.

:unsure:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...