Jump to content

Filtro olio Punto Multijet 1300


maxpap71

Post consigliati

:D Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova ;) il filtro dell' olio nella PUNTO MULTIJET 1300 ??? Ed anche dove fare rabbochi per il liquido dell' idroguida ??? :P

Partiamo dal presupposto che sono particolarmente imbranato e che quindi potete anche insultarmi ( senza esagerare :rolleyes: )

Un saluto a tutti !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

<_< Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova :unsure: il filtro dell' olio nella PUNTO MULTIJET 1300 ??? Ed anche dove fare rabbochi per il liquido dell' idroguida ??? :blink:

Partiamo dal presupposto che sono particolarmente imbranato e che quindi potete anche insultarmi ( senza esagerare :rolleyes: )

Un saluto a tutti !!!

salve io ho unapunto 1300 multijet. ma il servo sterzo non è elettronico? :blink:

Link to comment
Share on other sites

;) Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova :lol: il filtro dell' olio nella PUNTO MULTIJET 1300 ??? Ed anche dove fare rabbochi per il liquido dell' idroguida ??? :lol:

Partiamo dal presupposto che sono particolarmente imbranato e che quindi potete anche insultarmi ( senza esagerare :blink: )

Un saluto a tutti !!!

salve io ho unapunto 1300 multijet. ma il servo sterzo non è elettronico? :)

 

cosa intendi per elettronico? è elettrico ed idraulico. tramite il tasto city escludi o attivi il servo elettrico.

 

 

se hai una gpunto, vai anche a modificare la mappatura del motore(city ammorbidisce il tipo di erogazione)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...