Jump to content

Permettetemi un'osservazione...


Marti

Post consigliati

 

Baggianate. E visto che fai tanto la presuntuosa riferendomi a certe mie affermazioni, ti rendi per caso conto su cosa sta succedendo? Stiamo litigando su un 3D aperto nel posto del tutto sbagliato, perchè questo è tutto OT, dove un utente iscritto da neanche un mese vuole critare il lavoro dei Moderatori e il comportamento del forum.

 

Ecco...

Io intendevo anche situazioni di questo tipo.

 

Blade, non credo che Marti ce l'avesse proprio con te, ha semplicemente riportato un'intervento che le è venuto in mente, solo a titolo di esempio, per spiegare meglio la sua opinione.

La tua reazione è eccessiva.

Spesso si scatenano flames per semplici risposte piccate e immotivate come queste.

 

Sulla sezione sbagliata, hai ragione.

 

Sul fatto che forse un utente iscritto da meno di un mese dovrebbe evitare critiche o osservazioni, hai ragione, ma fino ad un certo punto.

Io sono iscritto da più di un anno, leggo praticamente ogni giorno.

Ho le sue stesse impressioni...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Baggianate. E visto che fai tanto la presuntuosa riferendomi a certe mie affermazioni, ti rendi per caso conto su cosa sta succedendo? Stiamo litigando su un 3D aperto nel posto del tutto sbagliato, perchè questo è tutto OT, dove un utente iscritto da neanche un mese vuole critare il lavoro dei Moderatori e il comportamento del forum.

 

Ecco...

Io intendevo anche situazioni di questo tipo.

 

Blade, non credo che Marti ce l'avesse proprio con te, ha semplicemente riportato un'intervento che le è venuto in mente, solo a titolo di esempio, per spiegare meglio la sua opinione.

La tua reazione è eccessiva.

Spesso si scatenano flames per semplici risposte piccate e immotivate come queste.

 

Sulla sezione sbagliata, hai ragione.

 

Sul fatto che forse un utente iscritto da meno di un mese dovrebbe evitare critiche o osservazioni, hai ragione, ma fino ad un certo punto.

Io sono iscritto da più di un anno, leggo praticamente ogni giorno.

Ho le sue stesse impressioni...

 

 

sono d'accordo su tutto tranne su una frase, questa: Sul fatto che forse un utente iscritto da meno di un mese dovrebbe evitare critiche o osservazioni, hai ragione

ti spiego perchè oggi mi è venuto in mente ti aprire sto topic.. quando mi sono iscritta a questo forum ero entusiasta di avere trovato dei maschi che parlassero di motori senza avere macchine piene di alettoni e mega mascheroni...perchè sinceramente a me le macchine troppo modificate non piacciono..

insomma ero contenta perchè pensavo si parlasse di cose interessanti. dopo poco tempo l'unica osservazione che farei su questo forum è che ci sono persone che come me non amano le esagerazioni dal punto di vista estetico....solo che i topic sono pieni di casini creati perchè invece di cercare di seguire l'argomento principale si fa tutt'altro...di conseguenza seguire gli argomenti diventa IMPOSSIBILE...

 

quindi ho preso ed ho detto la mia....

Link to comment
Share on other sites

marti,ma ti scandalizzi per cosi poco?se ti iscrivevi 1 anno fa allora ti saresti messa le mani nei capelli.

mie classifiche su chi poteva essere gay o meno,foto con culi bene in vista,miei ot assurdi,del tipo "oggi sono andato a fare shoping",e,per ultimo,alcune mie sfuriate che si possono tranquillamente definire epiche.

che dire,è normale amministrazione,più o meno accade cosi in tutti i forum.

Link to comment
Share on other sites

marti,ma ti scandalizzi per cosi poco?se ti iscrivevi 1 anno fa allora ti saresti messa le mani nei capelli.

mie classifiche su chi poteva essere gay o meno,foto con culi bene in vista,miei ot assurdi,del tipo "oggi sono andato a fare shoping",e,per ultimo,alcune mie sfuriate che si possono tranquillamente definire epiche.

che dire,è normale amministrazione,più o meno accade cosi in tutti i forum.

 

No no non mi scandalizzo affatto...ci mancherebbe! ^_^

quello che volevo dire io è che purtoppo è praticamente impossibile seguire le varie discussioni a meno che uno non abbia tempo per essere costantemente on-line e per leggere tutto quello che viene scritto, comprese le caxxate varie, per riuscire a trovare i post che riguardano l'argomento del topic....

in pratica il riassunto è questo... ^_^

oltre al fatto che comunque gli utenti che litigano tra di loro pubblicamente non fanno certo una bella figura...

tutto qua, non voleva essere nè una critica all'operato dei mod nè volevo essere presuntuosa....dato che qualcuno l'ha presa così :)

Link to comment
Share on other sites

marti,ma ti scandalizzi per cosi poco?se ti iscrivevi 1 anno fa allora ti saresti messa le mani nei capelli.

mie classifiche su chi poteva essere gay o meno,foto con culi bene in vista,miei ot assurdi,del tipo "oggi sono andato a fare shoping",e,per ultimo,alcune mie sfuriate che si possono tranquillamente definire epiche.

che dire,è normale amministrazione,più o meno accade cosi in tutti i forum.

 

No no non mi scandalizzo affatto...ci mancherebbe! ^_^

quello che volevo dire io è che purtoppo è praticamente impossibile seguire le varie discussioni a meno che uno non abbia tempo per essere costantemente on-line e per leggere tutto quello che viene scritto, comprese le caxxate varie, per riuscire a trovare i post che riguardano l'argomento del topic....

in pratica il riassunto è questo... ^_^

oltre al fatto che comunque gli utenti che litigano tra di loro pubblicamente non fanno certo una bella figura...

tutto qua, non voleva essere nè una critica all'operato dei mod nè volevo essere presuntuosa....dato che qualcuno l'ha presa così :)

 

vedi,qua dentro,a differenza di molti altri forum,il forum è guidato da una decina di persone.mi spiego meglio.ci sono molti utenti iscritti,ma in questa sezione intervengono prevalentemente gli utenti che abbiamo sempre definito "storici".utenti che sono iscritti da 2,3,4,5 anni,utenti che hanno postato 3,4,5 mila messaggi.essendo in pochi,ma che scrivono molto,e sono qua da sempre,tra questo gruppo si è creato un legame che va oltre all'auto,quindi è sempre capitato che si andasse ot parlando di cazzate,come può essere "ehi,sai che sono andato a mangiare da tizio".

insomma,qua dentro è sempre stato normale,perchè è una sezione piccola,fatta di poche persone.

guarda il forum di 4ruote,ci sono centinaia di utenti,la dentro (credo,dato che non frequento quel forum) mi sa che nessuno conosce nessuno,quindi tendono a parlare solo di auto,lasciando fuori la loro vita privata.

per le liti,bhè,non parlo,perchè sono sempre stato uno dei più casinisti del forum.

comunque,dovevi venire qua 1 anno e mezzo fa,allora si che si stava benissimo,stavi 5 ore al giorno sul forum e nemmeno te ne accorgevi.

Link to comment
Share on other sites

Marti, comprendo il tuo punto di vista e ti dirò che onestamente non penso tu abbia tutti i torti.

Sappiamo che in questa sede vi sono dei casi quasi patologici, che infatti in più occasioni hanno causato la dipartita di utenti validi, ma è indiscutibile anche che, in troppi casi, vi sono battibecchi portati un po' troppo oltre...

Abbiamo voluto ed ottenuto una politica di non intervento, vediamo di riuscire a gestircela...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Marti, comprendo il tuo punto di vista e ti dirò che onestamente non penso tu abbia tutti i torti.

Sappiamo che in questa sede vi sono dei casi quasi patologici, che infatti in più occasioni hanno causato la dipartita di utenti validi, ma è indiscutibile anche che, in troppi casi, vi sono battibecchi portati un po' troppo oltre...

Abbiamo voluto ed ottenuto una politica di non intervento, vediamo di riuscire a gestircela...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...