Jump to content

..ma klimo.....


and_22

Post consigliati

:D Si sono vivo e continuo a sostituire serbatoi pompe schede 80° eccccc.........e voglio anche dire che sulla mia honda l'impianto JTG ha percorso ormai 60 mila Km senza problemi......il mio impianto ormai è definito in tutte le sue parti e forse tra un annetto il debutto in societa!!!!!!!!!ora installo e vendo impianti del e-G@S(favoloso il sistema EOBD)e dell piccola ma validissima MG...non mi sono più intromesso perche il sito aveva preso una brutta strada,e a mè i casini non vanno proprio a genio........se devo parlare non voglio censure da nessuno???????????

Se volete per problemi inerenti e-G@S e MG sono a vostra disposizione............ ;)

Link to comment
Share on other sites

;) Si sono vivo e continuo a sostituire serbatoi pompe schede 80° eccccc.........e voglio anche dire che sulla mia honda l'impianto JTG ha percorso ormai 60 mila Km senza problemi......il mio impianto ormai è definito in tutte le sue parti e forse tra un annetto il debutto in societa!!!!!!!!!ora installo e vendo impianti del e-G@S(favoloso il sistema EOBD)e dell piccola ma validissima MG...non mi sono più intromesso perche il sito aveva preso una brutta strada,e a mè i casini non vanno proprio a genio........se devo parlare non voglio censure da nessuno???????????

Se volete per problemi inerenti e-G@S e MG sono a vostra disposizione............ :rolleyes:

 

Sono in trepidante attesa del nuovo impianto... aspetterò quello per la mia Corollina dalle valvole di burro!

 

Ciauz :D

Link to comment
Share on other sites

ora installo e vendo impianti del e-G@S(favoloso il sistema EOBD)e dell piccola ma validissima MG

 

Questo significa che hai abbandonato il JTG? Ma se a detta di molti sei uno dei (se non IL) migliori! Cavolo, io ero già pronto a farmi un bel po' di KM per venire nella tua officina... :ph34r:

 

Cmq anche io non frequentavo questo forum da mesi, quindi non so se questa decisione tu l'abbia presa da poco o molto tempo fa...

Link to comment
Share on other sites

 

Questo significa che hai abbandonato il JTG? Ma se a detta di molti sei uno dei (se non IL) migliori! Cavolo, io ero già pronto a farmi un bel po' di KM per venire nella tua officina... :D

 

 

 

io ci sono stato l'inverno scorso (ha sprecato,lui,due ore a spiegarmi tutti i particolari dell'impianto ....dico sprecato perchè il sabato mattina per un meccanico 2 ore valgono oro N.d.R.)poi ho rimandato l'acquisto dell'auto per varie ragioni....ora pero' con la macchina in garage ero pronto a tornare per il "ricovero" e.....la sorpresa...mannnnnaggggiiaa ..che fooooo :D 8-((( ...aspetto un altro anno l'arrivo del "prototipo"?? ...non vorrei fare la cavia ;)

Fabrizio che faccio con sta celica "valvolarmente" delicata?...gassoso con flash neanche a parlarne??? :o

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Se siete in zona potete andare direttamente a Cisterna da Gabriele, Agostino e Tonino e voilà ;)

 

ok...no problem,ma il mio (chiamiamolo) dubbio era: Se Fabrizio, appassionato e capace ha "lasciato",e quando sono andato a parlarci STRAVEDEVA per questo impianto....lo ha fatto per un mero motivo commerciale :lol: o ,c'è anche qualcos'altro?? :rolleyes: che so problemi intrinsechi al sistema che lo hanno fatto "desistere" e prendere altre strade??...., :lol:

 

PS: mi sa che adesso si "litiga" ahahaha... :D :D :D ...spero di non causare flame non è mia intenzione...

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Se siete in zona potete andare direttamente a Cisterna da Gabriele, Agostino e Tonino e voilà :P

 

Potresti essere più preciso? Su viamichelin mi da almeno 10 "Cisterna" in tutta Italia...

 

Se siete in zona potete andare direttamente a Cisterna da Gabriele, Agostino e Tonino e voilà ;)

 

Potresti essere più preciso? Su viamichelin mi da almeno 10 "Cisterna" in tutta Italia...

 

Come non detto, ho trovato sul sito che è in provincia Latina... Sono dalla parte opposta dell'Italia..... :D

 

Ora non so da chi andare... :D

Link to comment
Share on other sites

Se siete in zona potete andare direttamente a Cisterna da Gabriele, Agostino e Tonino e voilà ;)

 

ok...no problem,ma il mio (chiamiamolo) dubbio era: Se Fabrizio, appassionato e capace ha "lasciato",e quando sono andato a parlarci STRAVEDEVA per questo impianto....lo ha fatto per un mero motivo commerciale :D o ,c'è anche qualcos'altro?? :huh: che so problemi intrinsechi al sistema che lo hanno fatto "desistere" e prendere altre strade??...., B)

 

PS: mi sa che adesso si "litiga" ahahaha... :D :D :D ...spero di non causare flame non è mia intenzione...

 

Ciao

 

Perchè non lo chiedi a Gabriele e forse ti può lare una lunga lista dettagliata dei problemi per i quali Klimo ha mollato....a partire da come funziona il nuovo regolatore di pressione...

 

Comunque non preoccuparti quando il suo nuovo sistema ad iniezione liquida (con un regolatore di pressione innovativo) sarà ultimato ritornerà a farsi vivo con frequenza quotidiana....

 

 

Ciao CDL

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque non preoccuparti quando il suo nuovo sistema ad iniezione liquida (con un regolatore di pressione innovativo) sarà ultimato ritornerà a farsi vivo con frequenza quotidiana....

 

 

Ciao CDL

 

 

...ciao...grazie dell'info sul regolatore..... :huh:

ma si sa anche se si appoggierà a qualche marchio già presente per il suo impianto o resterà una cosa "artigian style"...??....va beh... a sto punto faccio prima a telefonargli e sentirmelo dire di persona. :D ...grazie comunque....a presto B)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...