Jump to content

NUOVA FIAT BRAVO

Post consigliati

Ehehehe, in effetti non è molto diffusa la Classic... Il punto è che ricordo di averne vista una grigio scuro poco tempo addietro, con le maniglie nere, cerchi in lega da 15" del modello restyling e, sinceramente, mi era sembrato di intravedere alcuni particolari della restyling... Perciò nutro ancora i miei dubbi circa le maniglie in tinta sulle versioni restyling...

Comunque, se preferite, posso farvi l'esempio delle A Klasse (più paragonabile alla Stilo, anche se più ambiziosa...) che, in allestimento Classic Basic, ha gli specchi neri.

• Risposte 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehehehe, in effetti non è molto diffusa la Classic... Il punto è che ricordo di averne vista una grigio scuro poco tempo addietro, con le maniglie nere, cerchi in lega da 15" del modello restyling e, sinceramente, mi era sembrato di intravedere alcuni particolari della restyling... Perciò nutro ancora i miei dubbi circa le maniglie in tinta sulle versioni restyling...

Comunque, se preferite, posso farvi l'esempio delle A Klasse (più paragonabile alla Stilo, anche se più ambiziosa...) che, in allestimento Classic Basic, ha gli specchi neri.

la C venduta in italia,con il restyling del 2003 ha le maniglie in tinta ed anche i cerchi in lega.prima del restylling la classic aveva maniglie nere e cerchi di lamiera.

la restyling che hai visto tu con le maniglie nere,sicuramente sarà una di quelle di importazione tedesche,in quanto mi pare di ricordare che fino all'anno scorso le C tedesche avessero proprio le maniglie nere.

comunque,si,la classe A basa ha le maniglie nere,ma almeno offre l'esp di serie......................cosa che la bravo non fa.

e poi il punto è sempre lo stesso.la mercedes e tutte le altre marche lanciano le auto e le vendono.stop.la fiat ogni nuova auto che propone dice che sarà il top del top,cosa poi smentita dalle vendite e dai giudizi delle riviste del settore.

Scusate, ma perchè poi questo ostracismo per le maniglie nere in plastica e i cerchi in acciaio...

Dovessi comprare un auto per me cercherei di evitare le versioni base, ma ricordiamoci che sono solo orpelli estetici che per le versioni destinate alle flotte aziendali si possono tranquillamente evitare, fosse anche per risparmiare solo poche centinaia di euro.

la mercedes e tutte le altre marche lanciano le auto e le vendono.stop.

Per sapere, in quest'ottica di mercato come si colloca la pubblicità? Mi pare che Mercedes ne faccia parecchia... ;)

si,ma cosa dice?mercedes con light lease da 100 euro al mese.

non dice "la grande auto è tornata a parlare italiano",danke,thank you e prese per il culo varie.

ricordo ancora quando gianni agnelli,alla presentazione della bravo/a,disse "questa è l'auto della svolta".

si,proprio.poi in realtà si è visto come è andata.....................................

la 500,gia da 1 anno cominciano a menarla con sta macchina.

si,ma cosa dice?mercedes con light lease da 100 euro al mese. [...]

Ognuno ha le sue tecniche pubblicitarie, che non a caso sono dipendenti dall'immagine percepita del marchio. Paragonare Mercedes e FIAT, a mio avviso, non ha alcun senso, visto che una punta a un pubblico sicuramente economicamente elevato e con una minima pretesa di lusso, mentre l'altra vende i propri prodotti a 15k €uro. Per dirti, trovo molto più assurdo che Ford faccia un'imponente campagna pubblicitaria con slogan altisonanti per un misero, nuovo allestimento della Fiesta, ormai sul mercato da un lustro.

alla fine è una panda a 3 porte.la base farà pietà,è fatta in polonia,dentro è come la panda,però te la tirano da paura.

Non hai notato che è molto simile alla Nuova 500? E che quest'ultima compie cinquant'anni fra pochi mesi? E che magari FIAT vuole cavalcare l'onda? La Phantom infondo è fatta come e sulla base della Serie 7, no? È grande come la Seicento ed è sulla base della Panda, ma non è detto che come queste due debba essere venduta prevalentemente in versione base. Soprattutto alla luce della profonda diversità di target.

si,ma cosa dice?mercedes con light lease da 100 euro al mese. [...]

Ognuno ha le sue tecniche pubblicitarie, che non a caso sono dipendenti dall'immagine percepita del marchio. Paragonare Mercedes e FIAT, a mio avviso, non ha alcun senso, visto che una punta a un pubblico sicuramente economicamente elevato e con una minima pretesa di lusso, mentre l'altra vende i propri prodotti a 15k €uro. Per dirti, trovo molto più assurdo che Ford faccia un'imponente campagna pubblicitaria con slogan altisonanti per un misero, nuovo allestimento della Fiesta, ormai sul mercato da un lustro.

alla fine è una panda a 3 porte.la base farà pietà,è fatta in polonia,dentro è come la panda,però te la tirano da paura.

Non hai notato che è molto simile alla Nuova 500? E che quest'ultima compie cinquant'anni fra pochi mesi? E che magari FIAT vuole cavalcare l'onda? La Phantom infondo è fatta come e sulla base della Serie 7, no? È grande come la Seicento ed è sulla base della Panda, ma non è detto che come queste due debba essere venduta prevalentemente in versione base. Soprattutto alla luce della profonda diversità di target.

il target della 500 sarà lo stesso della panda.forse cambierà solo l'età,magari quelli della 500 saranno più giovani.secondo me la maggiore clientela della 500 sarà:

donna

età dai 18 ai 25 anni

reddito medio basso.

perchè?semplice.questa categoria di donne vogliono un'auto piccola e giovanile.sognano la classe A o la mini,ma dato che come ho detto,hanno un reddito medio basso,le escludono.cosi,mentre ora considerano la aygo,c1 e 107,fra un po sceglieranno la 500,che come linea è molto più bella di queste ultime.

di certo la 500 non sarà mai una utilitaria alla moda,semplicemente perchè una cosa per diventare di moda deve,per prima cosa,essere costosa.e non dirmi che non è vero,in fatto di moda e status symbol qua dentro nessuno può insegnarmi nulla perchè vivo nel mondo della moda e degli stuatus praticamente da quando sono nato.

Forse ci sei nato, ma è evidente che non conosci il vero significato della parola moda. Bah.

di certo la 500 non sarà mai una utilitaria alla moda,semplicemente perchè una cosa per diventare di moda deve,per prima cosa,essere costosa.e non dirmi che non è vero,in fatto di moda e status symbol qua dentro nessuno può insegnarmi nulla perchè vivo nel mondo della moda e degli stuatus praticamente da quando sono nato.

Forse ci sei nato, ma è evidente che non conosci il vero significato della parola moda. Bah.

a pensarci bene,forse hai ragione.

la moda è comunque una cosa di massa,quindi gia per questa cosa posso escludermi da questo mondo massificato...........

Buahuahuahua, è l'angolo del delirio?

Comunque io penso che la 500 verrà acquistata anche da molti "nostalgici" che da giovani viaggiavano sulla vecchia e che rispolvererebbero volentieri gli "antichi fasti"... Certo, questo solo se sarà sufficientemente simile all'originale, un po' come il New Beetle o la Mini...

a pensarci bene,forse hai ragione.

la moda è comunque una cosa di massa,quindi gia per questa cosa posso escludermi da questo mondo massificato...........

Già meglio. Per tornare in tema dopo questa stramba digressione, ecco una foto degli interni definitivi [?] della Nuova Bravo:

nuova_fiat_bravo_(immagini_dalla_rete)_39273.jpg

Non mi convice soltanto la soluzione adottata per il cruscotto(copiata dalle Alfa Romeo), non sarà molto leggibile.....per il resto, basta che la plastica della consolle ,anche per le versioni "base", sia meno economica di quella utilizzata sulla G.Punto...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...