Jump to content

Saddam "giustiziato"


Maxj

Post consigliati

abbiamo una pratica di esproprio da parte dell'ANAS su un terreno di 3 ettari ne portano via un bel po . dalla venuta accettazione della cifra il pagamenteo deve avvenire entro 90 giorni adesso noi non abbiamo accettato l'importo e siamo in causa sono entrati dopo 4 anni nel terreno e adesso c'è una commissione che sta valutando l'indennizzo dell'esproprio comunque l'importo e di gra lunga superiore a quello ridicolo proposto da loro.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

he, infatti....il problema è quello. non giudichi congrua la cifra (ridicola) erogata e vai in causa, e passano anni e anni. lo stato è molto stretto nelle valutazioni quando deve pagare, ma molto sovrastimante quando deve tassare un valore di transazione, su un immobile il cui rogito va in accertamento. A noi, per fare un esempio, presero quasi 25 ha per la legge 167, per fare le case popolari con tutta la rete stradale ed il centro servizi. poi, ne abbiamo avute anche altre. ma su quella mio padre prese 4 soldi e più di dieci anni dopo, dopo una marea di parcelle di avvocati. io quando voglio una casa devo costruirmela o acquistarmela, mentre c'è chi l'ha avuta assegnata dal comune, non l'ha comprata e sorge sul terreno che poteva essere mio, presomi di prepotenza dal comune. e quella gente che ora abita là, probabilmente,tra vent'anni riscatterà l'immobile con una cifra ridicola (certamente non al valore di mercato). W l'Itaglia!

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato ieri sera dalle ferie e forse facevo meglio a restarci...

MA CHE COSA CAZ.ZO STATE DICENDO???

Ho letto di tutto in questo forum, ho letto di sinistra, destra, di su e di giù, ma tornare e sentire per televisione e leggere che tutte le forze politiche italiane (ovviamente con particolare fervore da parte della sinistra) si sono mosse per ACCUSARE quelli che hanno impiccato il "povero" Saddam Hussein, mi ha fatto venire il vomito.

Adesso chiedo cortesemente a quanti hanno dei figli, di leggere attentamente quanto segue:

I gas nervini che il caro dittatore ha usato sui Curdi funzionano così: prima il gas viene inalato e ustiona le vie respiratorie provocando un dolore allucinante ma non si può urlare perchè immediatamente i bronchi e i polmoni si riempiono di schiuma e pus. Poi si inizia a vomitare e i rigurgiti e la schiuma nei polmoni causano un soffocamento che provoca la morte dopo ben più dei 2 presunti minuti che ci sono voluti per far morire impiccato quel bast.ardo.

Bene, lui l'ha fatto sui bambini Curdi. Adesso provate ad immaginare, solo per un attimo, di essere lì per terra, mentre state morendo e avete solo un momento per vedere il vostro bambino che si contorce e muore.

STATE ZITTI CHE È MEGLIO.

DOVREBBERO CANCELLARVI I POST PER TANTA SCHIFEZZA CHE CI AVETE SCRITTO!

Dovevano tagliarlo a pezzi, torturarlo e poi impiccarlo.

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato ieri sera dalle ferie e forse facevo meglio a restarci...

non è poi un'idea così malvagia...

 

MA CHE COSA CAZ.ZO STATE DICENDO???

bel modo di intervenire ! molto pacato e ragionevole complimenti...

 

Ho letto di tutto in questo forum, ho letto di sinistra, destra, di su e di giù, ma tornare e sentire per televisione e leggere che tutte le forze politiche italiane (ovviamente con particolare fervore da parte della sinistra) si sono mosse per ACCUSARE quelli che hanno impiccato il "povero" Saddam Hussein, mi ha fatto venire il vomito.

se è vero che hai letto bene i post precedenti ti sarai senz'altro accorto che

nessuno qui ha definito Saddam povero... la definizione più "soft" credo sia

la mia "bieco criminale".

 

Adesso chiedo cortesemente a quanti hanno dei figli, di leggere attentamente quanto segue:

I gas nervini che il caro dittatore ha usato sui Curdi funzionano così: prima il gas viene inalato e ustiona le vie respiratorie provocando un dolore allucinante ma non si può urlare perchè immediatamente i bronchi e i polmoni si riempiono di schiuma e pus. Poi si inizia a vomitare e i rigurgiti e la schiuma nei polmoni causano un soffocamento che provoca la morte dopo ben più dei 2 presunti minuti che ci sono voluti per far morire impiccato quel bast.ardo.

Bene, lui l'ha fatto sui bambini Curdi. Adesso provate ad immaginare, solo per un attimo, di essere lì per terra, mentre state morendo e avete solo un momento per vedere il vostro bambino che si contorce e muore.

lo sappiamo benissimo tutti che la bestia in forma umana in questione

è responsabile di questi crimini atroci, qui al contrario di quello che tu

pensi, siamo tutti molto attenti alle vicende internazionali...

 

STATE ZITTI CHE È MEGLIO.

quando mi dicono di stare zitto di solito mi vien voglia

di parlare...

 

DOVREBBERO CANCELLARVI I POST PER TANTA SCHIFEZZA CHE CI AVETE SCRITTO!

che nessuno si azzardi a cancellare post legittimi che sono solo

espressione del libero pensiero di ognuno, la libertà di parola

mi sembra sia ancora garantita nel nostro stato.

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato ieri sera dalle ferie e forse facevo meglio a restarci...

MA CHE COSA CAZ.ZO STATE DICENDO???

Ho letto di tutto in questo forum, ho letto di sinistra, destra, di su e di giù, ma tornare e sentire per televisione e leggere che tutte le forze politiche italiane (ovviamente con particolare fervore da parte della sinistra) si sono mosse per ACCUSARE quelli che hanno impiccato il "povero" Saddam Hussein, mi ha fatto venire il vomito.

Adesso chiedo cortesemente a quanti hanno dei figli, di leggere attentamente quanto segue:

I gas nervini che il caro dittatore ha usato sui Curdi funzionano così: prima il gas viene inalato e ustiona le vie respiratorie provocando un dolore allucinante ma non si può urlare perchè immediatamente i bronchi e i polmoni si riempiono di schiuma e pus. Poi si inizia a vomitare e i rigurgiti e la schiuma nei polmoni causano un soffocamento che provoca la morte dopo ben più dei 2 presunti minuti che ci sono voluti per far morire impiccato quel bast.ardo.

Bene, lui l'ha fatto sui bambini Curdi. Adesso provate ad immaginare, solo per un attimo, di essere lì per terra, mentre state morendo e avete solo un momento per vedere il vostro bambino che si contorce e muore.

STATE ZITTI CHE È MEGLIO.

DOVREBBERO CANCELLARVI I POST PER TANTA SCHIFEZZA CHE CI AVETE SCRITTO!

Dovevano tagliarlo a pezzi, torturarlo e poi impiccarlo.

 

calma, rilassati un momento. allora: su questo 3d abbiamo esattamente ricalcato le opinioni delle forze politiche che abbiamo in parlamento,tutte. nessuno di noi ha parlato di "povero" saddam, leggi attentamente. concordiamo tutti sul fatto che quell'uomo è stato un immenso figlio di xoccola e non lo rimpiangiamo. io personalmente mi domando solo perchè, in fondo, mezzo paese lo piange (vabbè, è legato al discorso delle etnie in iraq). Diversi di noi condannano il concetto di pena di morte, io non la condanno in sé ma condanno questa esecuzione in particolare. condanno maggiormente il processo fattogli, che giudico un processo fantoccio portato avanti da servitori dell'imperialismo americano in medio oriente. Per anni hanno sostenuto saddam che era un baluardo contro l'iran di komeini. ora non faceva più comodo e vendeva petrolio a prezzi non graditi. Via l'uomo, via il problema, come diceva Stalin.Dietro l'invasione irachena alla ricerca di armi nucleari mai trovate, si nasconde (secondo me ma non sono l'unico a pensarla così....) una precisa intenzione geopolitica, che interessa tutto il medio oriente. le ragioni sono il petrolio, ovviamente, ed il mito sionista portato avanti sottobanco dall'arroganza dello stato di Israele. Il resto è solo colore. Ovviamente Zio Saddam ha fatto quello che ha fatto, ma chi lo ha giudicato non è stato da meno. Fatti il conto di quanti marines ha mandato sul bancone della macelleria Giorgio Cespuglio (al secolo George W. Bush), fatti il conto di quanti ragazzi abbiamo lasciato laggiù noi e tutti gli altri paesi della coalizione armata nella "crociata" yankee contro il feroce saladino......

Paber, scusami, comprendo la tua enfasi ma non condivido, almeno in parte. Non limitarti a guardare il fatto, guarda un pò indietro, alle cause, e maggiormente guarda chi è che l'ha voluto.....

Cordialmente ^_^

 

 

Dovevano tagliarlo a pezzi, torturarlo e poi impiccarlo.

 

...è anatomicamente impossibile, almeno nella sequenza da te ipotizzata.... :) ^_^

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato ieri sera dalle ferie e forse facevo meglio a restarci...

MA CHE COSA CAZ.ZO STATE DICENDO???

Ho letto di tutto in questo forum, ho letto di sinistra, destra, di su e di giù, ma tornare e sentire per televisione e leggere che tutte le forze politiche italiane (ovviamente con particolare fervore da parte della sinistra) si sono mosse per ACCUSARE quelli che hanno impiccato il "povero" Saddam Hussein, mi ha fatto venire il vomito.

Adesso chiedo cortesemente a quanti hanno dei figli, di leggere attentamente quanto segue:

I gas nervini che il caro dittatore ha usato sui Curdi funzionano così: prima il gas viene inalato e ustiona le vie respiratorie provocando un dolore allucinante ma non si può urlare perchè immediatamente i bronchi e i polmoni si riempiono di schiuma e pus. Poi si inizia a vomitare e i rigurgiti e la schiuma nei polmoni causano un soffocamento che provoca la morte dopo ben più dei 2 presunti minuti che ci sono voluti per far morire impiccato quel bast.ardo.

Bene, lui l'ha fatto sui bambini Curdi. Adesso provate ad immaginare, solo per un attimo, di essere lì per terra, mentre state morendo e avete solo un momento per vedere il vostro bambino che si contorce e muore.

STATE ZITTI CHE È MEGLIO.

DOVREBBERO CANCELLARVI I POST PER TANTA SCHIFEZZA CHE CI AVETE SCRITTO!

Dovevano tagliarlo a pezzi, torturarlo e poi impiccarlo.

 

calma, rilassati un momento. allora: su questo 3d abbiamo esattamente ricalcato le opinioni delle forze politiche che abbiamo in parlamento,tutte. nessuno di noi ha parlato di "povero" saddam, leggi attentamente. concordiamo tutti sul fatto che quell'uomo è stato un immenso figlio di xoccola e non lo rimpiangiamo. io personalmente mi domando solo perchè, in fondo, mezzo paese lo piange (vabbè, è legato al discorso delle etnie in iraq). Diversi di noi condannano il concetto di pena di morte, io non la condanno in sé ma condanno questa esecuzione in particolare. condanno maggiormente il processo fattogli, che giudico un processo fantoccio portato avanti da servitori dell'imperialismo americano in medio oriente. Per anni hanno sostenuto saddam che era un baluardo contro l'iran di komeini. ora non faceva più comodo e vendeva petrolio a prezzi non graditi. Via l'uomo, via il problema, come diceva Stalin.Dietro l'invasione irachena alla ricerca di armi nucleari mai trovate, si nasconde (secondo me ma non sono l'unico a pensarla così....) una precisa intenzione geopolitica, che interessa tutto il medio oriente. le ragioni sono il petrolio, ovviamente, ed il mito sionista portato avanti sottobanco dall'arroganza dello stato di Israele. Il resto è solo colore. Ovviamente Zio Saddam ha fatto quello che ha fatto, ma chi lo ha giudicato non è stato da meno. Fatti il conto di quanti marines ha mandato sul bancone della macelleria Giorgio Cespuglio (al secolo George W. Bush), fatti il conto di quanti ragazzi abbiamo lasciato laggiù noi e tutti gli altri paesi della coalizione armata nella "crociata" yankee contro il feroce saladino......

Paber, scusami, comprendo la tua enfasi ma non condivido, almeno in parte. Non limitarti a guardare il fatto, guarda un pò indietro, alle cause, e maggiormente guarda chi è che l'ha voluto.....

Cordialmente ^_^

 

 

Dovevano tagliarlo a pezzi, torturarlo e poi impiccarlo.

 

...è anatomicamente impossibile, almeno nella sequenza da te ipotizzata.... :) ^_^

 

Sono pienamente d'accordo con te

Bush non va condannato alle scorse elezioni ha gia perso la magioranza alle prossime elezioni bush sparisce sempre che non venga eletto l'altro fratello hihihih

Link to comment
Share on other sites

guarda, la pena di morte secondo me va bene in certi gravi casi di reati contro le persone, ma il problema grosso è la certezza della colpevolezza. un errore giudiziario è possibile, e con la pena di morte è irrimediabile. io non sono propriamente contro la pena di morte a priori, ma non parlavo di questo nel 3d. veniamo a saddam: ha ucciso (o meglio, per più che discutibilissime ragion di stato ha comandato di uccidere), il suo paese prevede la morte, riconosco che il tuo discorso fila in un certo senso...ma:qui trattasi di strumentalizzazione delle sue colpe per farlo fuori a priori, e basta. è lì che m'incaxxo. di fatto anche Bush ha le sue colpe: non ha trucidato i curdi ma ha mandato i suoi uomini a fare la crociata, ed i suoi uomini qualche iracheno l'hanno fatto fuori, anche torturato (!), anche il paese di Bush prevede la pena di morte, quindi per coerenza dovresti applicare anche lì la tua teoria.

Da qui potremmo anche processare per furto il Ministro Padoa Schioppa e potremmo processare il Mortazza per "inqulatura aggravata e ripetuta ai danni del proprio elettorato...". Ma lì Romano avrebbe le attenuanti, non ha truffato l'elettorato italiano. Infatti c'è truffa quando "si approfitta dell'ignoranza altrui per arrecargli danno", e qui l'ignoranza degli italiani non c'è: qualcuno li aveva avvertiti che, votandolo, l'avrebbero preso nel bocciolo.... ;)

Link to comment
Share on other sites

io quando voglio una casa devo costruirmela o acquistarmela, mentre c'è chi l'ha avuta assegnata dal comune,

 

 

ecco...sulle case poppolari ho idee molto ma mooooooolto poco di sinistra <_< :rolleyes:

 

Sono tornato ieri sera dalle ferie e forse facevo meglio a restarci...

MA CHE COSA CAZ.ZO STATE DICENDO???

Ho letto di tutto in questo forum, ho letto di sinistra, destra, di su e di giù, ma tornare e sentire per televisione e leggere che tutte le forze politiche italiane (ovviamente con particolare fervore da parte della sinistra) si sono mosse per ACCUSARE quelli che hanno impiccato il "povero" Saddam Hussein, mi ha fatto venire il vomito.

Adesso chiedo cortesemente a quanti hanno dei figli, di leggere attentamente quanto segue:

I gas nervini che il caro dittatore ha usato sui Curdi funzionano così: prima il gas viene inalato e ustiona le vie respiratorie provocando un dolore allucinante ma non si può urlare perchè immediatamente i bronchi e i polmoni si riempiono di schiuma e pus. Poi si inizia a vomitare e i rigurgiti e la schiuma nei polmoni causano un soffocamento che provoca la morte dopo ben più dei 2 presunti minuti che ci sono voluti per far morire impiccato quel bast.ardo.

Bene, lui l'ha fatto sui bambini Curdi. Adesso provate ad immaginare, solo per un attimo, di essere lì per terra, mentre state morendo e avete solo un momento per vedere il vostro bambino che si contorce e muore.

STATE ZITTI CHE È MEGLIO.

DOVREBBERO CANCELLARVI I POST PER TANTA SCHIFEZZA CHE CI AVETE SCRITTO!

Dovevano tagliarlo a pezzi, torturarlo e poi impiccarlo.

 

 

 

cavolazzi....le hai proprio passate male le ferie... :blink:

 

e non aggiungo altro che null'altro merita un intervento come il tuo...fuori tono, fuori luogo e proprio fuori abbestia <_<

Link to comment
Share on other sites

@ Weightless & Monellaccio

 

Guarda, ti dirò, le ferie sono andate bene e mi sono anche divertito. Ma ultimamente mi basta accendere la TV che mi inca.zzo non appena su un qualsiasi canale c'è un qualche imb.ecille che con due parole riesce a farmi saltare i nervi. E non so se sia un caso o se realmente qualcosa tocca nei cervelli di sinistra, ma è proprio insita nel governo attuale questa capacità di aprire bocca per far uscire quello che dovrebbe uscire da un buco posto più in basso.

E non si fa neanche in tempo ad accendere il DVD per mettere un film perchè è un susseguirsi tale di cazz.ate che non c'è il tempo materiale per evitarle.

Direi che dopo tutto quello che AVETE combinato, quella su Saddam Hussein è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E sono preoccupato perchè veramente, state combinando dei lavori da panico. Io sono convinto che se questo governo rimane su ancora un anno, l'Italia andrà veramente in malora. Per il semplice motivo che se ci sono persone che non rispettano neanche la morte e la giustizia, tutto il resto va a putt.ane. È un dato di fatto.

Del resto, invece, vorrei sapere perchè tutte le porche volte che vorrei andare A VOCE su quest'argomento, guardacaso, tutti i sinistroidi che conosco, sono d'accordo sul fatto che Hussein andava ammazzato. TUTTI.

Ci fosse una volta, UNA, in cui uscite dalle tane ed esprimete a voce un concetto senza essere nascosti dietro ad un monitor.

Voi fate "branco" uscite in branco, sfasciate, rovinate, rompete (e non solo le palle) e devastate. Ma da soli... Tutti bravi ragazzi, tutti in totale disaccordo sugli avvenimenti di piazza, sulle prese di posizione del governo e via dicendo.

Da noi li chiamano "cagasotto"...

Link to comment
Share on other sites

A parte gli interventi "allucinati" oltre che maleducati di qualche "squinternato", al quale non si può fare altro che consigliarli un buon dottore, torno in tema per ripetere che l'impiccagione dell'ex dittatore iracheno Saddam Hussein è stata un errore politico, ma di questo non ci si deve meravigliare, data la linea del governo americano guidato dal grande babb.eo, e che il Governo Italiano ha manifestato la sua contrarietà, così come la maggior parte dei governi europei.

Si è colta anche l'occasione per richedere a livello mondiale una moratoria della pena di morte, cosa che approvo, poiché ritengo la pena di morte punizione ingiusta e che fa abbasssare chi la commina al livello del delinquente che la subisce.

Sicuramente USA e Cina, oltre Iran a alcuni altri, non vorranno smettere, comunque è importante che a livello mondiale vengano fatte queste proposte di civiltà.

 

Nessuna compassione per chi come Saddam non sapeva cosa significa questa parola e che ha causato quantità di vittime e di dolore incommensurabili, però contrarietà assoluta alla pena di morte. Più duro e giusto un castigo che preveda il carcere a vita e il lavoro duro del condannato colpevole, perché abbia il tempo di riflettere e se possibile pentirsi dei suoi delitti.

 

In ultimo bisogna ricordare che il governo americano con l'ex segretario USA della difesa Rumsfeld

Donald_Rumsfeld_con_Saddam_Hussein.jpg

aveva atteggiamenti ben diversi nei confronti di Saddam negli anni ottanta, e agli americani ha fatto molto comodo un Iraq forte militarmente e laico nell'area del golfo, contro l'integralismo dell'Iran, tanto che non mi sembra difficile rilevare una benedizione, se non un'istigazione da parte americana alla guerra Iraq Iran. Se Saddam non avesse voluto strafare, occupando il Quwait, a quest'ora sarebbe ancora vivo a combinare malefatte, con gli occhi chiusi degli USA che neanche di nascosto continuerebbero a vendergli ogni tipo di armi.

Non sono affermazioni di sinistra o destra, sono analisi dei fatti.

 

Ciao

 

Max

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...