Mammo 0 Postato 29 Dicembre 2006 Report Share Postato 29 Dicembre 2006 Ciao a tutti, sono nuovo del foruma. Ho dei preblemi a connettere il mio Tel (sonyericsson P910) alla predisposizione bluetooth di serie dell'auto. Ho anche la bassetta per l'eventuale montaggio di un l supporto per montare il cellulare, ma ho visto che l'adattatore costa molto. Cosa mi consigliate ? Grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
Amarath 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 Scusa problemi di che tipo? Inoltre che impianto hai? Quote Link to post Share on other sites
Mammo 0 Postato 3 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2007 Scusa problemi di che tipo? Inoltre che impianto hai? l'impianto e' quello di serie AUDI, il telefono si connette via bluetooth regolarmente. quando effettuo una chiamata va benissimo, mentre come ricevo una chiamata al primo squillo cade la connessione bluetooth. per allineare di nuovo il telefono devo spengere e riaccendere l'auto. l'autoradio montata e' una AUDI CONCERT ed il BLUETooth di serie e' quello con la predisposizione esterna per l'audi cardle. grazie per l'interessamente :-) ciao e buon anno a tutti !!!!!!!!!!!!!! dimenticavo, oltre il P910 ho provato anche il nokia E60 Quote Link to post Share on other sites
Amarath 0 Postato 3 Gennaio 2007 Report Share Postato 3 Gennaio 2007 La prima cosa ke mi viene in mente è un errore del firmware del bluethoot. Vai in concessionaria e ponigli il problema Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora