Jump to content

Blaupunkt con canceck


maxpap71

Post consigliati

:( Buonasera a tutti, avrei un problema da sottoporvi: Ho appena installato un' autoradio Blaupunkt originale per fiat punto 3' serie ( come la mia auto ). Ho i codici originali da inserire, ma purtroppo appare la scritta CANCECK che non mi da la possibilità di inserire un tubo !!! Sapreste dirmi se esiste una combinazione di tasti da premere per inserire il codice ??

Grazie mille a tutti. Maxpap71.

Link to comment
Share on other sites

:) Buonasera a tutti, avrei un problema da sottoporvi: Ho appena installato un' autoradio Blaupunkt originale per fiat punto 3' serie ( come la mia auto ). Ho i codici originali da inserire, ma purtroppo appare la scritta CANCECK che non mi da la possibilità di inserire un tubo !!! Sapreste dirmi se esiste una combinazione di tasti da premere per inserire il codice ??

Grazie mille a tutti. Maxpap71.

 

la scritta CANCHECK compare quando si hanno problemi di comunicazione tra l'autoradio e il Body Computer dell'auto, non è solo un problema di codici... ;)

Per cercare di risolverlo fai una ricerca sul forum della parola CANCHECK : c'è chi è riuscito a risolvere...

 

The Creature :P

Link to comment
Share on other sites

:( Buonasera a tutti, avrei un problema da sottoporvi: Ho appena installato un' autoradio Blaupunkt originale per fiat punto 3' serie ( come la mia auto ). Ho i codici originali da inserire, ma purtroppo appare la scritta CANCECK che non mi da la possibilità di inserire un tubo !!! Sapreste dirmi se esiste una combinazione di tasti da premere per inserire il codice ??

Grazie mille a tutti. Maxpap71.

 

la scritta CANCHECK compare quando si hanno problemi di comunicazione tra l'autoradio e il Body Computer dell'auto, non è solo un problema di codici... :(

Per cercare di risolverlo fai una ricerca sul forum della parola CANCHECK : c'è chi è riuscito a risolvere...

 

The Creature ;)

Ok ti ringrazio. provvedo subito.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...