sgherro 0 Postato 23 Dicembre 2006 Report Share Postato 23 Dicembre 2006 Ciao a tutti. Vorrei inanzitutto fare i complimenti per il forum; di solito i forum che ho letto in giro (degli argomenti piu strani) sono tutti terra-terra.Questo mi sembra molto serio e professionale. Vorrei porre un quesito: da qualche giorno sulla mia auto succede una cosa strana: ho l'impianto GPL landi aspirato (si tratta di un bmw 316 i.cat.) con centralina LES98A (l'ho letto su essa). Di norma appena il motore arriva a 2300-2500 commuta a GPL per rimarmanerci fino all'arresto del motore o nel caso prema il pulsante GAS sul criscotto. Cio che è strano è che non vuole piu farlo, cioe l'interutore sul cruscotto (che dovrebbe essere un C97I letto dal sito LANDI) lampeggia come se fosse in attesa di commutare a gas tutte le volte che il motore scende sotto i 2300-2500 mentre quando risupero tale regime i led SEMBRANO INDICARE indicare il passaggio a gas ma non è cosi. Oltretutto non sento nemmeno gli scatti delle elettrovalvole che ho sempre udito distintamente. Cosa sara successo??? Ringrazio in anticipo chi sapra' consigliarmi in merito. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora