Jump to content

La nuova Lexus

Guest scighera

Post consigliati

Guest scighera

Lexus , è un marchio che stimo moltissimo , pero c'è una cosa che mi dà tanto fastidio . Sempre fanno la copia di una macchina tedesca . Non perche sia una tedesca come il punto di riferimento , ma che non mi piacciono le copie . Questa volta mi pare che hanno copiato nuovo stile della BMW . Anche le nuove Bangle BMW non mi piacciono per niente , e per non parlare di questa Lexus .

080104_gs_03_big.jpg

Beh, la vista laterale denota una forte somiglianza con la serie 5 BMW.

Per l'anteriore diciamo che (siccome copiano sempre) l'avranno preso da qualche altra macchina europea... che al momento non mi viene in mente.

Per Toyota- Lexus il mio comento è impietoso: rinchiudete i vostri designer (se li avete) e fate una macchina nuova, veramente!

Direi che tranne la Yaris e la Celica tutte le automobili sono copiate da altri modelli:

la Avensis e la Corolla sono troppo chiaramente "ispirate"...,

- che dire poi della vista laterale della MR2: una Porsche Boxster... persino le prese d'aria uguali!

Purtroppo accade anche il contrario per noi europei, talvolta: il posteriore della nuova Maserati Quattroporte... è una Nubira vecchio modello, non è che solo ci assomiglia, è proprio identico!

Guest scighera

Purtroppo accade anche il contrario per noi europei, talvolta: il posteriore della nuova Maserati Quattroporte... è una Nubira vecchio modello, non è che solo ci assomiglia, è proprio identico!

Non credo proprio che sia così . Devi vederla dal vivo , e poi parlare .

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...