amd40 0 Postato 22 Dicembre 2006 Report Share Postato 22 Dicembre 2006 ciao a tutti. ho da pochi giorni una clio 1.4 rt del '92. regalata. sebbene tenuta in buona forma, vorrei sapere se qualcuno sa come ridurre la corsa del pedale del freno... in 20 anni mai guidato automobili con la frenata così...lunga. mette paura e ansia. l'ex prop. ha fatto cambiare di tutto senza risultati apprezz. altri amici mi dicono che è caratteristica del mod. non ci voglio credere... grazie.ciao. amd40 Quote Link to post Share on other sites
massyclio 0 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 prova a mettere i tubi dei freni in treccia metallica, a volte aiutano ad avere una frenata più pronta Quote Link to post Share on other sites
giacomopg 0 Postato 27 Gennaio 2007 Report Share Postato 27 Gennaio 2007 Se x frenata lunga intendi spazio di arresto lungo potresti provare ad usare pastiglie dei freni di una mescola + morbida (la marcca ferodo ne forniva di ottime) se invece il problema insiste sulla corsa del pedale in alcuni casi ho risolto il problema intervenendo sulla autoregolazione dei ceppi posteriri,e del correttore di frenata. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora