Jump to content

Sono passati solo due giorni.......

Post consigliati

sono passati solo due giorni da quando ho ritirato la mia macchina trasformata a gpl.....ieri è stato bellissimo andava benissimo ed ero contentisismo...ma oggi.....alle prime salite in quarta invece di aumentare i giri dando gas li diminuiva costringendomi a scalare in terza.....capisco la perdita (devo dire fino a ieri minima) di potenza ma così è troppo!!! poi appena ritirarta ho fatto il pieno e dopo mezz'ora si è spento il primo led ( e nn importa il mio gasatore mi ha detto che mi devo basare sul contakilometri parziale!) e poi il secondo.. stamattina ero a un led solo fino ad arrivare a quello rosso......( può succedere......hjo fatto solo 170 km ne posso fare 320....il gas nel bombolone c'è!! :D ) fino oi ad arrivare all'apice.....quando entra a gas( a 2500 giri) si spegne....!! domani lap orta subito dal gasatore...voi cosa ne dite??' premetto che prima di istallare l'impianto ho cambiato candele , cavi e calotta..grazie a tutti...ciao ciao..a :wub: ;) :P :(

sono passati solo due giorni da quando ho ritirato la mia macchina trasformata a gpl.....ieri è stato bellissimo andava benissimo ed ero contentisismo...ma oggi.....alle prime salite in quarta invece di aumentare i giri dando gas li diminuiva costringendomi a scalare in terza.....capisco la perdita (devo dire fino a ieri minima) di potenza ma così è troppo!!! poi appena ritirarta ho fatto il pieno e dopo mezz'ora si è spento il primo led ( e nn importa il mio gasatore mi ha detto che mi devo basare sul contakilometri parziale!) e poi il secondo.. stamattina ero a un led solo fino ad arrivare a quello rosso......( può succedere......hjo fatto solo 170 km ne posso fare 320....il gas nel bombolone c'è!! ;) ) fino oi ad arrivare all'apice.....quando entra a gas( a 2500 giri) si spegne....!! domani lap orta subito dal gasatore...voi cosa ne dite??' premetto che prima di istallare l'impianto ho cambiato candele , cavi e calotta..grazie a tutti...ciao ciao..a :huh: :( :( :(

Per quanto riguarda i led, lasciali perdere quelli ed affidati maggiormente al contakm parziale come t'ha detto l'installatore, per il resto fai come già stai facendo, riportala da quest'ultimo e fattela sistemare a dovere ;)!

Ciao :huh:.

sono stato tutta la mattina dall'istallatore che devo dire(facendo gli songiuri) mi ha portato la macchina meglio di prima..mi ha programamto la sonda lamba a 65 passi ( nn sono esperto ma ho visto che sul computer indicava il valore dei passi della somda prima a 104 e ora a 65) e ora dovrebbe consuamre mooltoo di meno..ieri ho fatto 170 km con 23 lit5i di gpl( paura!!!! ma ora con questi nuovi parametri..dovrebbe andare bene e con 30 litri spero di are 300 km e più!!) alla prox puntata...ciao ciao :huh: :huh:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...