Amarath 0 Postato 21 Dicembre 2006 Report Share Postato 21 Dicembre 2006 Ho un bella domanda... Da un minuto all'altro si sono rotte contemporaneamente le due chiusure!! Ho un audi a3 ambition 3 porte. La lascio giu al parco e tutto funziona benissimo. Passa qualche ora ( 2-3 ) scendo e tutto funziona bene, le porte si aprono, si chiudono, ecc ecc, ma il computer di bordo non me le indica aperte, di conseguenza non si accenda la plaffoniera, ecc ecc!! Vado in officina e mi dicono che è normale??? Contemporaneamente tutte e due??? O_O Poi cosa strana.. capita che se la porta è socchiusa, me la segnala aperta e funziona tutto.. ma se la apro non mi dice niente più... che ne pensate? ps.. stò pensando di portarla ad esorcizzare! Quote Link to post Share on other sites
Amarath 0 Postato 30 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 30 Dicembre 2006 nessuno ne sa niente? Quote Link to post Share on other sites
razdegan 0 Postato 31 Dicembre 2006 Report Share Postato 31 Dicembre 2006 nessuno ne sa niente? CENTRALINA CONFORT IN AVARIA Quote Link to post Share on other sites
Amarath 0 Postato 31 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 31 Dicembre 2006 Cioè?? spiegati meglio... A me in audi han detto ke è normale e si deve sostitire il gancio che chiude la prota ( per la modifca cifra di 300€ -.- ) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora