Jump to content

Dove posso trovarlo?


castore01

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

mi hanno involontariamente perso (o ciulato) la presa per la carica del GPL.... Fatto sta che dopo aver fatto il pieno da un gasaro diverso dal mio abituale non ho più quest'aggeggio, dove posso reperirne un altro?

 

 

Grazie

Ma di solito quando vai a gare gas il gasaro non ne ha sempre 2 o 3 vicino alla pompa?! O perlomeno dalle mie parti...

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto grazie per le risposte.

 

Ora vi racconto tutto.....

 

Sono andato dal gasaro dove l'ultima volta, prima di perdere l'oggetto, ho fatto il pieno. Ebbene gli ho raccontato dello smarrimento e mi ha subito rassicurato che mi avrebbe venduto un adattatore. Non ci crederete per 15 euro mi ha rivenduto il mio "che avevo perso"!!!!!!

Adesso sto cercando di informarmi se è possibile tramite numeri di serie collegare al mio impianto questo particolare e poi fare una bella denuncia!

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto grazie per le risposte.

 

Ora vi racconto tutto.....

 

Sono andato dal gasaro dove l'ultima volta, prima di perdere l'oggetto, ho fatto il pieno. Ebbene gli ho raccontato dello smarrimento e mi ha subito rassicurato che mi avrebbe venduto un adattatore. Non ci crederete per 15 euro mi ha rivenduto il mio "che avevo perso"!!!!!!

Adesso sto cercando di informarmi se è possibile tramite numeri di serie collegare al mio impianto questo particolare e poi fare una bella denuncia!

 

 

anche se ricollegabile (e non credo) dovresti avere una ricevuta con esplicitato il numro di serie del componente :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...