Jump to content

Bancature RRI

Post consigliati

In secondo luogo, non so tu Polter se hai controllato tutte le vetture testate, però io mi sono guardato una cinquantina di vetture, di cui 40 prese a caso e una decina scelte fra le più potenti e prestigiose e quello che ho riscontrato è che su una cinquantina giusto 3 o 4 hanno risultati negativi o positivi nell'ordine dell '1%, tutte le altre sono in negativo e vanno dal 3-5% al 15% .

Non penso cio' sia un bene o una scusante, non credi?

Bene o male non c'entrano, ciò che ho portato è semplicemente una riprova del fatto che quelle della RRI sono potenze alla ruota, come del resto dichiara la stessa azienda .

benissimo... ma cio' di cui s'era cominciato a parlare e' che pochissime auto rispettano "i cavalli venduti" mentre la quasi totalita' sta sotto, e decisamente di tanto.... e alla ruota o all'albero in ogni caso ci stan parecchi cavalli in meno di cio' che la gente paga nel bollo, e la mazda6 insieme a poche altre e' un caso raro di onesta' commerciale diciamo. il succo mi pare semplicemente questo...

Megadeath

• Risposte 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma cio' di cui s'era cominciato a parlare e' che pochissime auto rispettano "i cavalli venduti" mentre la quasi totalita' sta sotto, e decisamente di tanto....

Ma hai letto quello che abbiamo scritto oppure hai risposto giusto per passare il tempo?!? I dati che Polter ha riportato come POTENZA DICHIARATA e POTENZA RILEVATA non dimostrano affatto quello che dice Polter e che tu difendi. Le case dichiarano la potenza del motore e NON quella alle ruote che è una cosa ben diversa. Pertanto il ragionamento di Polter e tuo è fallace sin dalle premesse poiché i dati da lui riportati si riferiscono alla POTENZA ALLE RUOTE, cosa che le case manco dichiarano.

Cose da matti...

Federico <_<

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...