Jump to content

Bancature RRI


Polterchrist

Post consigliati

http://www.rri.se/

 

 

spulciando qua e la tra i confronti tra potenza dichiarata e rilevata

 

 

mazda6 MPS: potenza dichiarata 191kw (256cv) coppia dichiarata 380Nm, potenza reale 196kw (263cv) coppia reale 388Nm

 

 

mercedes SLK 55 AMG my2006: potenza dichiarata 265Kw (355cv) coppia dichiarata 510Nm, potenza rilevata 236 Kw (317cv) coppia rilevata 449 Nm

 

bmw z4 m : potenza dichiarata 252 Kw (338cv) coppia dichiarata 365Nm, potenza rilevata 236 Kw (317cv) coppia rilevata 344 Nm

 

 

 

(prese 3 a caso, non ne ho aperte altre al momento)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perché ne ho viste di rullate di giumente, più di una, e queste discrepanze tra il dichiarato e l'effettivo sono a dir poco improbabili ( eufemismo ).

Aggiungiamoci poi il fatto che il 3d é stato aperto per dimostrare quanti cv. in più abbia, effettivamente, una Mazda 6 rispetto al dichiarato e.....beh..il quadro é completo!

Link to comment
Share on other sites

veramente sta scritto nel titolo dove li ho preswi i dati e ho messo l'indirizzo delal pagina

 

è il sito del rototest research institute, un organo europeo

 

Perché ne ho viste di rullate di giumente, più di una, e queste discrepanze tra il dichiarato e l'effettivo sono a dir poco improbabili ( eufemismo ).

Aggiungiamoci poi il fatto che il 3d é stato aperto per dimostrare quanti cv. in più abbia, effettivamente, una Mazda 6 rispetto al dichiarato e.....beh..il quadro é completo!

 

 

cambia oculista e poi rileggi, ho preso 3 auto a caso tra cui una mazda per mera curiosità, mi sono limitato a terascrivere i dati

Link to comment
Share on other sites

cambia oculista e poi rileggi, ho preso 3 auto a caso tra cui una mazda per mera curiosità, mi sono limitato a terascrivere i dati

 

 

E' ora di pranzo, non voglio rovinarmi l'appetito.

Almeno io un oculista ce l'ho..tu avresti bisogno di qualcuno in grado di strapparti via le fette di mortadella dagli occhi...

Link to comment
Share on other sites

paradise, scusami un attimo...

 

io ho vissuto di persona "spari" contro porsche che in teoria avrebbero dovuto polverizzarmi mentre non riuscivano a raggiungermi, e parlo di monza, la settimana scorsa, con testimoni (sul bagnato, influira' nel dritto completo? boh...), se lo vengo a dire qui mi fucilate a parole come contaballe, ma e' successo e in ogni caso nessuno mi credera' mai.

 

Ora Polter (e non son avvocato di nessuno) ha semplicemente scritto cio' che un organo europeo certifica, e abbi pazienza ma c'e' da credere piu' a un organo europeo competente in materia che a un utente di un forum (senza nulla togliere a te o alla tua cultura), ma nonostante tutto bisogna credere a te o a chicchesia senza porsi domande....

 

vorrei capire il perche' di cio'.

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

comunque, tanto per dimostrare che il sito non è a favore delel asiatiche:

 

 

seat leon FR 2.0 TFSi my2006:

 

potenza dichiarata 147Kw

coppia dichiarata 280Nm

 

potenza rilevata 146Kw

coppia rilevata 283Nm

 

(-1% / +1%)

 

 

audi TT 2.0 TFSi my2006:

 

potenza dichiarata 147Kw

coppia dichiarata 280Nm

 

potenza rilevata 145Kw

coppia rilevata 283Nm

 

(-1% / +1%)

 

 

volkswagen golf GT my2006:

 

potenza dichiarata 125Kw

coppia dichiarata 240Nm

 

potenza rilevata 128Kw

coppia rilevata 228Nm

 

(+2% / -5%)

 

 

come vedi sono tutte e 3 auto europee, due delle quali tedesche, e i dati dichiarati e rilevati si discostano di poco

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...