damma 0 Postato 18 Dicembre 2006 Report Share Postato 18 Dicembre 2006 Ciao a tutti, ho bisogno di pareri e consigli. Ho una POLO 1000 del '97 con 150000 km. Stavo valutando la possibilità di metterla a GPL. Pareri?? non so se farlo o meno.. grazie DN Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 18 Dicembre 2006 Report Share Postato 18 Dicembre 2006 Devi calcolare quanto terrai la macchina e quanti km fai in un anno, ma soprattutto 150000km non sono pochi per quella cilindrata....metti bene in conto che per ammortizzare l'impianto, se sequenziale, devi percorrere all'incirca 30000km. Fai bene i conti. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
damma 0 Postato 18 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 18 Dicembre 2006 Conoscete per caso degli installatori in provincia di COMO affidabili? A quanto ho capito l'installatore conta il 75percento per il buon funzionamento.. pareri pareri Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 19 Dicembre 2006 Report Share Postato 19 Dicembre 2006 Conoscete per caso degli installatori in provincia di COMO affidabili? A quanto ho capito l'installatore conta il 75percento per il buon funzionamento.. pareri pareri Vedo che, per quanto riguarda gli installatori, hai afferrato perfettamente il concetto ! Se vai nel topic di presentazione, sempre degli installatori, forse trovi qualcuno non troppo distante... . Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora