Dilan_Dog 0 Postato 12 Aprile 2007 Report Share Postato 12 Aprile 2007 Gli amministratori di Omnia mi hanno risposto dicebndo di avere ancora un poco di pazienza, anche a loro interessa molto questa proposta, ma va valutata molto attentamente. Ciao Quote Link to post Share on other sites
krikri 0 Postato 21 Maggio 2007 Report Share Postato 21 Maggio 2007 Ciao, non stiamo spulciando un pochino troppo, vorrei vedere se vi interessa una ragazza per farci le porcate se occorre lo stesso tempo, mi sembra che invece vogliate affossare o mettere nel dimenticatoio il tutta la discussione, visto che è partita in prima fila, poi piano piano cacciata nell'oltretomba. Preferirei un "non ce ne frega un cxxxo!!!!!!!!" Ciao Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 21 Maggio 2007 Author Report Share Postato 21 Maggio 2007 Ciao, non stiamo spulciando un pochino troppo, vorrei vedere se vi interessa una ragazza per farci le porcate se occorre lo stesso tempo, mi sembra che invece vogliate affossare o mettere nel dimenticatoio il tutta la discussione, visto che è partita in prima fila, poi piano piano cacciata nell'oltretomba. Preferirei un "non ce ne frega un cxxxo!!!!!!!!" Ciao sono d'accordo con krikri Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 21 Maggio 2007 Report Share Postato 21 Maggio 2007 Ciao, non stiamo spulciando un pochino troppo, vorrei vedere se vi interessa una ragazza per farci le porcate se occorre lo stesso tempo, mi sembra che invece vogliate affossare o mettere nel dimenticatoio il tutta la discussione, visto che è partita in prima fila, poi piano piano cacciata nell'oltretomba. Preferirei un "non ce ne frega un cxxxo!!!!!!!!" Ciao sono d'accordo con krikri ben detto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora